Bluebella - IT

Permettici di aiutarti. Scegli il tuo Paese di residenza tra quelli elencati qui sotto e ti mostreremo i prezzi, i tempi di consegna e i costi di spedizione corretti.

Scegli tra:

  • United Kingdom

    Regno Unito

  • United States

    Stati Uniti

  • France

    Francia

  • Germany

    Germania

  • Italy

    Italia

  • Australia

    Australia

  • Europe

    Resto d'Europa

  • United Kingdom

    Resto del Mondo

Hey!

For delivery to US, please use our website at

www.blubella.us

Delivery to the US is not available from www.bluebella.com

Sexy. Forte. Stilosa. Sicura di Te. #BluebellaInTutteLeForme | Ecco a Voi Ali Tate-Cutler



Written by - Bluebella
Ali Tate-Cutler (@ali_tate_cutler) è una modella, host di un podcast e imprenditrice che si fa portavoce dell'amore per se stessi e dell'empowerment della donna, in tutto ciò che fa.

La prima volta che abbiamo avuto l'onore di lavorare con Ali è stato per la nostra campagna #LoveYourself, per la quale è diventata la primissima modella curvy ad apparire nelle vetrine di Victoria's Secret. Come potevamo quindi non fare una chiacchierata con lei?

Oltre ad aver lanciato il podcast di self-help e wellness intitolato ‘The Love You Give’, Ali non smette un secondo di ispirare la sua community internazionale, incoraggiandola a sbarazzarsi dei limiti auto-imposti e a essere felici e sereni nel proprio corpo. Non possiamo negare di amare questa bellissima donna alla follia.


Innanzitutto, presentati!

Ciao a tutti! Mi chiamo Ali Tate. Sono una modella, ho un podcast che si chiama 'The Love You Give', presto lancerò il mio brand di skincare e sono anche una health coach con focus sui malati di cancro.


Raccontaci cos'è che ti aiuta a sentirti sicura di te nel tuo corpo e con la tua sessualità

Mi sento sicura di me quando celebro il mio corpo con l'attività fisica. Adoro fare sollevamento pesi e come mi sento dopo una sessione! Quando sollevo pesi, mi sento come un'amazzone per una settimana intera.


In quanto portavoce del movimento per la body positivity, qual è il tuo consiglio per chi sta ancora combattendo con l'immagine riflessa nello specchio?

Il percorso verso l'accettazione della propria immagine è esattamente questo... un percorso. Purtroppo non c'è una bacchetta magica che possa cambiare il nostro pensiero in un attimo, bisogna avere tanta pazienza e lavorarci su.


Sempre più donne utilizzano le proprie piattaforme per parlare apertamente della relazione con il proprio corpo e di sessualità. In quest'ottica, quale pensi sia il modo migliore per aiutare le donne e le ragazze?

Adoro quando le donne si sentono abbastanza a proprio agio da poter parlare della propria sessualità. Questo argomento non è sempre trattato all'interno delle discussioni femministe! Demistificare la sessualità è sicuramente una delle cose più importanti da fare per l'empowerment della donna.


Quale ruolo gioca la lingerie nell'aiutarti a sentirti più sicura di te?

Indossare lingerie per celebrare un'occasione speciale è una delle mie cose preferite. Ma non deve essere per forza per il mio partner (con cui sto da 11 anni), lo faccio anche per me stessa! Mi aiuta ad avvicinarmi alla mia sessualità e a stabilire un rapporto con la Dea del Sesso che è in me. L'energia sessuale è qualcosa di estremamente curativo e entrarvi in contatto con frequenza non può far altro che esserci di beneficio.
Share
Facebook Pinterest Twitter

Instagram