Who we are
Chi siamo
Bluebella è nata da un'idea semplice: creare lingerie lussuosa e sensuale per donne sicure di sé.
Fondata sulla convinzione che la forza e la sensualità appartengano alla quotidianità, Bluebella sa che della lingerie magnifica ha il potere di migliorare tutto ciò che la circonda.
Bluebella è un marchio pluripremiato che ha aperto la strada del lusso accessibile nel settore della lingerie.
La nostra fondatrice
Laureatasi all'Università di Oxford, la fondatrice di Bluebella, Emily Bendell, ha lavorato nel giornalismo legale prima di trasformare il suo amore per la lingerie in un'attività commerciale. Cercando di dare vita a un nuovo linguaggio per la lingerie contemporanea, Emily ha lanciato Bluebella con la missione di riscrivere il significato di sensualità per la donna moderna.
"La nostra visione è quella di reimmaginare la lingerie sensuale come qualcosa di nostro. Per noi la lingerie è un'espressione personale di stile e spirito individuale. Volevo creare un marchio e un prodotto che fosse ponderato, sicuro e fedele alla nostra esperienza dell'indossare la lingerie".
Graduating from the University of Oxford, Bluebella’s founder Emily Bendell had a stint in legal journalism before turning her love for lingerie into a business. Seeking to create a new language around contemporary lingerie, Emily launched Bluebella with a mission to re-write what it means to be sensual for the modern woman.
"Our vision is to re-imagine sensual lingerie as something owned for ourselves. To us, lingerie is a personal self-expression of individual style and spirit. I wanted to create a brand and product that was considered, confident, and true to our experience of wearing lingerie.”
Lingerie forte e sensuale, per ogni occasione.
Utilizzando tessuti accuratamente selezionati, i nostri caratteristici inserti metallici brandizzati e meravigliosi dettagli, ogni pezzo bilancia in modo giocoso fluidità e sensualità con un tocco contemporaneo.
Crediamo che la lingerie non debba essere riservata solo alle occasioni speciali, ma debba essere apprezzata in ogni momento, in ogni luogo e da chiunque.
Sulla stampa
Siamo orgogliosi di essere apparsi in molti articoli di testate di prestigio, tra cui: Vogue, The Guardian, Elle, Cosmopolitan, Who What Wear, Marie Claire, J.P. Morgan, Paper, Bazaar, InStyle, Evening Standard, WWD.
“Adoro la loro etica femminista che sostiene l'empowerment delle donne nel sentirsi sexy e invincibili”.
- Vogue
Premi e riconoscimenti
Amata da stilisti, influencer e giornalisti, Bluebella ha ricevuto numerosi premi, tra cui quello di Drapers per Marchio Lingerie dell'Anno e il King's Award per Enterprise 2024 - International Trade.
2024
King's Award per Enterprise 2024 - International Trade.
2023
Everywoman Entrepreneur Award 2023 - Vincitore per l'espansione internazionale
2021
Drapers Awards 2021 - Marchio Lingerie dell'Anno
Al secondo posto nella classifica delle 200 aziende più dinamiche del Regno Unito stilata da J.P. Morgan.
2020
Ecommerce Awards 2020 - Migliore campagna sui social media
2019
ECMOD (Commercio Diretto) - Miglior Marchio di Moda/Accessori
Ecommerce Awards 2019 - Miglior campagna di marketing transfrontaliera e Miglior campagna sui social media
2018
Drapers Awards 2018 - Marchio Lingerie dell'Anno
Campagna di marketing dell'anno - Dare to Bare - Lingerie Insight Awards
2017
Drapers Awards 2017 - Marchio Lingerie dell'Anno
2016
The UK Lingerie Awards - Finalista: Media impresa dell'anno e Finalista: Campagna di marketing dell'annor
2015
The UK Lingerie Awards - Vincitore: Marchio Boudoir dell'Anno e Finalista: Marchio Direzionale Indipendente dell'Anno
Chi siamo
Chi siamo
Bluebella è nata da un'idea semplice: creare lingerie lussuosa e sensuale per donne sicure di sé.
Fondata sulla convinzione che la forza e la sensualità appartengano alla quotidianità, Bluebella sa che della lingerie magnifica ha il potere di migliorare tutto ciò che la circonda.
Bluebella è un marchio pluripremiato che ha aperto la strada del lusso accessibile nel settore della lingerie.
La nostra fondatrice
Laureatasi all'Università di Oxford, la fondatrice di Bluebella, Emily Bendell, ha lavorato nel giornalismo legale prima di trasformare il suo amore per la lingerie in un'attività commerciale. Cercando di dare vita a un nuovo linguaggio per la lingerie contemporanea, Emily ha lanciato Bluebella con la missione di riscrivere il significato di sensualità per la donna moderna.
"La nostra visione è quella di reimmaginare la lingerie sensuale come qualcosa di nostro. Per noi la lingerie è un'espressione personale di stile e spirito individuale. Volevo creare un marchio e un prodotto che fosse ponderato, sicuro e fedele alla nostra esperienza dell'indossare la lingerie".
Laureatasi all'Università di Oxford, la fondatrice di Bluebella, Emily Bendell, ha lavorato nel giornalismo legale prima di trasformare il suo amore per la lingerie in un'attività commerciale. Cercando di dare vita a un nuovo linguaggio per la lingerie contemporanea, Emily ha lanciato Bluebella con la missione di riscrivere il significato di sensualità per la donna moderna.
"La nostra visione è quella di reimmaginare la lingerie sensuale come qualcosa di nostro. Per noi la lingerie è un'espressione personale di stile e spirito individuale. Volevo creare un marchio e un prodotto che fosse ponderato, sicuro e fedele alla nostra esperienza dell'indossare la lingerie".
Lingerie forte e sensuale, per ogni occasione.
Utilizzando tessuti accuratamente selezionati, i nostri caratteristici inserti metallici brandizzati e meravigliosi dettagli, ogni pezzo bilancia in modo giocoso fluidità e sensualità con un tocco contemporaneo.
Crediamo che la lingerie non debba essere riservata solo alle occasioni speciali, ma debba essere apprezzata in ogni momento, in ogni luogo e da chiunque.
Sulla stampa
Siamo orgogliosi di essere apparsi in molti articoli di testate di prestigio, tra cui: Vogue, The Guardian, Elle, Cosmopolitan, Who What Wear, Marie Claire, J.P. Morgan, Paper, Bazaar, InStyle, Evening Standard, WWD.
“Adoro la loro etica femminista che sostiene l'empowerment delle donne nel sentirsi sexy e invincibili”.
- Vogue
Premi e riconoscimenti
Amata da stilisti, influencer e giornalisti, Bluebella ha ricevuto numerosi premi, tra cui quello di Drapers per Marchio Lingerie dell'Anno e il King's Award per Enterprise 2024 - International Trade.
2024
King's Award per Enterprise 2024 - International Trade.
2023
Everywoman Entrepreneur Award 2023 - Vincitore per l'espansione internazionale
2021
Drapers Awards 2021 - Marchio Lingerie dell'Anno
Al secondo posto nella classifica delle 200 aziende più dinamiche del Regno Unito stilata da J.P. Morgan.
2020
Ecommerce Awards 2020 - Migliore campagna sui social media
2019
ECMOD (Commercio Diretto) - Miglior Marchio di Moda/Accessori
Ecommerce Awards 2019 - Miglior campagna di marketing transfrontaliera e Miglior campagna sui social media
2018
Drapers Awards 2018 - Marchio Lingerie dell'Anno
Campagna di marketing dell'anno - Dare to Bare - Lingerie Insight Awards
2017
Drapers Awards 2017 - Marchio Lingerie dell'Anno
2016
The UK Lingerie Awards - Finalista: Media impresa dell'anno e Finalista: Campagna di marketing dell'annor
2015
The UK Lingerie Awards - Vincitore: Marchio Boudoir dell'Anno e Finalista: Marchio Direzionale Indipendente dell'Anno