Accedi registrati
Bluebella - IT

Permettici di aiutarti. Scegli il tuo Paese di residenza tra quelli elencati qui sotto e ti mostreremo i prezzi, i tempi di consegna e i costi di spedizione corretti.

Scegli tra:

  • United Kingdom

    Regno Unito

  • United States

    Stati Uniti

  • France

    Francia

  • Germany

    Germania

  • Italy

    Italia

  • Australia

    Australia

  • Europe

    Resto d'Europa

  • United Kingdom

    Resto del Mondo

Hey!

For delivery to US, please use our website at

www.blubella.us

Delivery to the US is not available from www.bluebella.com

Carrello

#loveyourself

Olivia Wearing Mara

FORZA. AUTOSTIMA. INDIPENDENZA.

Queste sono solo alcune delle caratteristiche che contraddistinguono il brand Bluebella. Sono inoltre perfette per descrivere tutte le donne che portano i nostri pezzi con l’audacia che meritano. La donna Bluebella indossa lingerie seducente per sé stessa, per il piacere di vestirsi bene, con meravigliosi capi, realizzati con integrità e una vision ben precisa. Non importa chi avrà l’onore di vederla, ciò che è importante è come la lingerie faccia sentire chi la indossa.
In un settore spesso accusato di promuovere un’irrealistica idea di bellezza e un look stereotipato, vogliamo distinguerci dalla massa. Crediamo che ogni donna sia unicamente meravigliosa, perció abbiamo creato #loveyourself, una campagna che incoraggia l’amore, il rispetto e la stima per sé stessi. Perché ogni donna merita di essere celebrata.

Olivia Wearing Mara
Redefining Sensuality.


Love Yourself, una campagna incoraggia l’amore, il rispetto e la stima per sé stessi.
Come continuazione della nostra campagna #loveyourself, ci siamo alleati con il famoso duo StyleLikeU per una speciale collaborazione. Con l'aiuto delle modelle May e Ali, parte del servizio fotografico #loveyourself, e di due altre donne straordinarie - Alex e Riya - abbiamo girato un video dove discutiamo della ridefinizione del termine sensualità, dal punto di vista delle donne. Il duo StyleLikeU è famoso per le sue interviste a donne straordinarie e non potevamo scegliere alleato migliore per creare questi ritratti così intimi e personali.
Scopri di più sul nostro servizio fotografico per la campagna LoveYourself e leggi cosa è successo dietro le quinte!