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DEVO PER FORZA COMPRARE ONLINE?

Si, Bluebella è uno shop online, perciò questo è l'unico modo per acquistare i nostri prodotti. Comprare sul nostro sito è veloce, facile e sicuro. Scopri di più qui.

Tii preghiamo di notare che, una volta che l'ordine viene inviato, non possiamo apportare modifiche, aggiungere o rimuovere prodotti. Per maggiori informazioni, contatta il servizio clienti.

Ti è possibile trovare prodotti Bluebella anche in diversi negozi.

 

COME POSSO PAGARE IL MIO ORDINE?

Accettiamo i seguenti metodi di pagamento: Visa (incluso Visa Debit), MasterCard, Apple Pay e PayPal. Scopri di più qui.

È DISPONIBILE LA CONFEZIONE REGALO?

Si. Nella pagina del carrello è possibile aggiungere l'opzione confezione regalo. Inoltre, offriamo la possibilità di includere un messaggio personalizzato, gratuitamente. L'ordine verrà spedito all'interno di una lussuosa scatola nera riportante il logo Bluebella, a sua volta contenuta in una scatola da spedizione standard.

Tutti i prodotti inclusi nell'ordine verranno spediti insieme, sfortunatamente non ci è possibile offrire la confezione regalo solo per una parte dell'ordine, oppure offrire più confezioni regalo all'interno dello stesso ordine. Consigliamo quindi di effettuare ordini distinti, nel caso in cui non si volesse che tutti i prodotti vengano inseriti nella medesima confezione regalo.

POSSO RESTITUIRE UN PRODOTTO?

Si. Per maggiori informazioni, clicca qui.

COSA DEVO FARE SE IL MIO PACCO NON È ANCORA ARRIVATO?

Puoi controllare lo status del tuo ordine sul sito del corriere, cliccando sul link di tracciamento incluso nella email che ti viene inviata quando il tuo pacco lascia il nostro magazzino. Puoi scoprire di più a proposito dei nostri tempi di consegna qui.

Se il tuo pacco è in ritardo di più di 7 giorni lavorativi, ti preghiamo di contattarre il nostro team Servizio Clienti.

È POSSIBILE RICEVERE IL PACCO PRESSO UN INDIRIZZO DIVERSO DA QUELLO DI FATTURAZIONE?

Si, è possibile. Se decidi di ricevere il pacco sul posto di lavoro, ti preghiamo di assicurarti di indicare il nome dell'Azienda/Organizzazione, insieme al nome del ricevente.

COME POSSO ASSICURARMI CHE ABBIATE RICEVUTO IL MIO ORDINE?

Una volta confermato il tuo ordine, verrai indirizzato/a verso una pagina contenente un messaggio di conferma, riportante il numero del tuo ordine. Riceverai inoltre una email di conferma, la quale può impiegare fino a 30 minuti a raggiungere la tua casella.

Una volta che il nostro magazzino avrà processato il tuo ordine, ti verrà inviata una seconda email per avvisarti che il tuo ordine è stato spedito.

COME POSSO UTILIZZARE IL MIO CODICE PROMOZIONALE?

Al momento del checkout, ti sarà possibile indicare il tuo codice promozionale all'interno del campo "codice promozionale", inserisci il codice e clicca su "continua". Se il codice è valido, lo sconto verrà applicato automaticamente. A questo punto potrai tornare a esaminare il contenuto del carrello oppure continuare con lo shopping.

Ti preghiamo di ricordare che puoi utilizzare un solo codice promozionale per ordine.

COSA POSSO FARE SE HO DIMENTICATO DI UTILIZZARE IL MIO CODICE PROMOZIONALE?

Purtroppo, una volta che l'ordine è stato completato, non ci è possibile applicare il codice promozionale. Ma non perdere tempo, potresti essere in grado di utilizzare il codice su il tuo prossimo ordine (soggetto a termini e condizioni).

COSA DEVO FARE SE HO RICEVUTO IL PRODOTTO SBAGLIATO?

Nell'improbabile caso in cui tu abbia ricevuto il prodotto sbagliato, ti preghiamo di renderlo e verrai rimborsato/a di conseguenza.

OFFRITE IL SERVIZIO DI CLICK & COLLECT?

Al momento non offriamo questo servizio. Ciononostante, puoi sempre richiedere la spedizione verso un indirizzo diverso da quello di fatturazione, per esempio il posto di lavoro o la casa di un amico.

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QUANTO TEMPO IMPIEGATE A PROCESSARE IL MIO RESO?

Ci impegnamo a impiegare il minor tempo possibile, ma potrebbero volerci fino a 30 giorni lavorativi affinché il tuo reso venga processato, una volta che il pacco arriverà al nostro magazzino.

Nel caso in cui tu non riceva alcun rimborso entro 30 giorni lavorativi dalla spedizione del reso, ti preghiamo di contattarci e fornirci le informazioni di prova di spedizione riportate sulla ricevuta dell'ufficio postale. Ci occuperemo noi di indagare sull'accaduto.