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Informazioni sulla Spedizione

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Sfortunatamente, non possiamo più garantire la spedizione in tempo per San Valentino.


BREXIT

Conseguentemente all'uscita del Regno Unito dall'Unione Europea, abbiamo dovuto appore dei cambiamenti alla gestione degli ordini online.

La nostra priorità rimane sempre quella di offrire ai clienti residenti nell'Unione Europea un'esperienza di acquisto/reso il più efficiente possibile e di assicurarci che comprare proditti Bluebella non porti nient'altro che gioia.


Dogana

Ricezione dell'ordine

  • Vi assicuriamo che i prezzi per i nostri clienti UE non sono cambiati, in quanto Bluebella si prende carico di eventuali costi d'importazione/tasse aggiuntivi.
  • Nell'eventualità che veniste contattati da Landmark/DHL o da un altro nostro corriere partner richiedente un pagamento aggiuntivo per coprire le spese sopra citate, vi chiediamo gentilmente di acconsentire al pagamento per il rilascio del vostro pacco e di contattarci al più presto a customercare@bluebella.com. Previa visione della prova di pagamento, vi rimborseremo quanto prima. Ci scusiamo per il disagio creato e vi siamo grati per il vostro supporto e la vostra comprensione. Daremo precedenza alle email richiedenti tale rimborso, perciò vi preghiamo di assicurarvi che il loro oggetto contenga la dicitura "Duty Payment Refund".

Resi

  • Ai clienti EU che vorranno restituire il proprio ordine, verrà richiesto di compilare una dichiarazione per la dogana. Bluebella si prenderà carico di tutte le tasse e le imposte del caso. Nel caso vi venisse richiesto di pagare ulteriori tasse e/o imposte di reso, vi preghiamo di contattare customercare@bluebella.com e di fornire al nostro team Servizio Clienti la prova del pagamento della tassa/imposta e vi rimborseremo quanto prima. Daremo precedenza alle email richiedenti tale rimborso, perciò vi preghiamo di assicurarvi che il loro oggetto contenga la dicitura "Duty Payment Refund".
  • I clienti UE rimangono responsabili del pagamento delle spese di reso, come lo erano prima di Brexit. È possibile che durante il processo di reso vi venga richiesto di esibire una ricevuta commerciale (commercial invoice). Troverete tale ricevuta all'interno del vostro pacco e non dovrete far altro che esibirla, se/quando richiesto dal corriere/sevizio postale da voi utilizzato per il reso.

Ci auguriamo che queste informazioni vi siano d'aiuto e, in caso aveste ulteriori domande, vi preghiamo di contattare il nostro Customer Care Team di base nel Regno Unito a customercare@bluebella.com

Grazie per aver scelto Bluebella!


QUALI SONO LE OPZIONI DI SPEDIZIONE E I COSTI?

Offriamo diverse opzioni di spedizione e puoi decidere di ricevere il pacco a casa o sul posto di lavoro. Faremo di tutto per assicurarci che il tuo pacco venga consegnato in tempo, ciononostante, ti preghiamo di tenere in considerazione che durante i periodi più intensi (come Natale, San Valentino o il weekend del Black Friday) le consegne potrebbero impiegare più tempo.

Al momento, Bluebella utilizza i corrieri OCS e DHL.


COSTI E OPZIONI DI SPEDIZIONE

OPZIONE

CONSEGNA IN

COSTO

GRATIS PER UNA SPESA MINIMA DI

Spedizione standard

2-3 giorni lavorativi

4,50€

65€


Ti preghiamo di notare che le stime di consegna sono legate alla tua posizione geografica. Il corriere potrebbe estendere la finestra di consegna nel caso in cui la tua posizione venga classificata come "remota". Per maggiori informazioni, ti preghiamo di contattare il nostro Servizio Clienti. 

I prodotti spediti verso l'Europa sono soggetti a tasse e costi di importanzione, i quali vengono applicati nel momento in cui il pacco raggiunge il Paese di destinazione. Tali costi vengono presi in carico da Bluebella e non dal cliente


PACKAGING

Il tuo ordine ti verrà consegnato all'interno di un elegante pacco nero, riportante il logo Bluebella. Gli ordini più voluminosi ti verranno consegnati all'interno di una scatola di cartone. Se hai selezionato l'opzione confezione regalo, il tuo ordine arriverà all'interno di una scatola di lusso a sua volta contenuta in una scatola bianca.


TRACCIAMO OGNI ORDINE

Per assicurarti di poter seguire il percorso del tuo pacco, tutte le spedizioni Bluebella sono tracciabili. Per fare ciò, non devi far altro che consultare il sito web del corriere e inserire il codice di tracciamento che ti inviamo una volta ricevuto il tuo ordine.


SCELTA DELL'OPZIONE DI SPEDIZIONE

Al momento del check out, ti sarà possibile scegliere quale opzione di spedizione preferisci, le alternative ti saranno illustrate chiaramente.

Se l'ordine viene inviato prima delle 11:00, tutti i prodotti disponibili verrano spediti lo stesso giorno lavorativo. Ciononostante, ti preghiamo di tenere in considerazione che durante i periodi più intensi (come Natale, San Valentino o il weekend del Black Friday) il processo di spedizione potrebbe richiedere più tempo. Il link di tracciamento contenuto nella email di conferma ti permetterà di monitorare lo status del tuo ordine, dalla spedizione alla consegna.


COSA SUCCEDE SE NON SEI PRESENTE AL MOMENTO DELLA CONSEGNA?

Se nessuno è presente al momento della consegna, il tentativo verrà registrato e sarà consultabile tramite il link di tracciamento incluso nella email di conferma. Al quel punto, ti sarà possibile contattare il corriere utilizzando i dettagli presenti nella pagina di tracciamento e potrai quindi riprogrammare la consegna, oppure - se il corriere offre questa opzione - il ritiro presso un punto di raccolta.

La maggior parte dei corrieri effettua consegne dalle 8:00 alle 20:00 e provvede una stima dell'orario di consegna, ti preghiamo di consultare la pagina di tracciamento per ulteriori informazioni.


COSA SUCCEDE SE L'ORDINE NON ARRIVA QUANDO PREVISTO?

Ti preghaimo di contattarci se la consegna è in ritardo di più di 4 giorni lavorativi. Faremo il possibile per traciare il tuo ordine.


RESI E RIMBORSI

Noi di Bluebella non siamo felici al 100% se tu non lo sei, ecco perché offriamo un modo semplice per restituire i prodotti che non ti soddisfano. Per saperne di più, visita la pagina Resi e Rimborsi.

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