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RESI E CAMBI

Se vuoi restituire qualunque parte del tuo ordine, hai 30 giorni dalla consegna del pacco per farlo. Offriamo tempo aggiuntivo durante il Black Friday e il periodo natalizio: qualsiasi acquisto effettuato dal 15 Novembre al 15 Dicembre 2019, potrà essere reso fino al 15 Gennaio 2020.

Ti preghiamo di riempire il modulo di reso contenuto nel pacco con i dettagli del tuo reso, specificando se desideri un rimborso o un prodotto sostitutivo. Non dimenticare di includere la ragione del tuo reso, potrai scegliere tra le ragioni elencate sul modulo. Se non dovessi trovare alcun modulo all'interno del pacco,  clicca qui per scaricarlo

Please ensure the package is sent on a tracked service or with ‘proof of postage’. All returned goods remain the responsibility of the customer until they reach Bluebella.

Se il prodotto da te ricevuto è incorretto o danneggiato, ti preghiamo di contattare customercare@bluebella.com entro 14 giorni dalla consegna del pacco, per ottenere un rimborso o un prodotto sostitutivo. Ti preghiamo di non spedire alcun prodotto danneggiato prima di aver contattato il nostro team Servizo Clienti.

Ti preghiamo di notare che l'etichetta "Freepost" inclusa nel pacco è valida solo all'interno del Regno Unito, non in Italia.

Ti chiediamo di attendere 14 giorni per permetterci di ricevere e processare il tuo reso.

Per assistenza riguardo a resi e rimborsi, contatta customercare@bluebella.comchiamaci dal Lunedì al Venerdì, dalle 10:00 alle 18:30 al +44 (0)203 176 7769.

Nel caso in cui desiderassi essere contattato/a, ti preghiamo di fornirci un numero telefonico e verrai richiamato/a entro 1 giorno lavorativo.

Ti preghiamo di notare che non offriamo alcun rimborso delle spese di spedizione nel caso in cui il cliente decida di effettuare un reso, totale o parziale.

COSA FARE QUANDO SI EFFETTUA UN RESO VIA POSTA:

  1. Prima di restituire qualsiasi prodotto a Bluebella, ti preghiamo di compilare il modulo di reso contenuto nel pacco e di inserirlo nel pacco che ci verrà spedito:
    • Ricorda di indicare se preferisci un cambio o un rimborso, NB: il rimborso verrà accreditato sulla carta utilizzata al momento del pagamento. 
    • Non dimenticare di indicare la ragione del reso.
    • Nel caso di cambio, ti preghiamo di specificare chiaramente quale prodotto desideri ricevere.
    • Qualsiasi suggerimento è sempre benvenuto, non esitare a farci sapere cosa possiamo migliorare.
  1. Ti preghiamo di utilizzare l’etichetta piccola contrassegnata con la dicitura “INTERNATIONAL RETURNS” e di attaccarla sul pacco dopo aver rimosso o coperto quelle vecchie.
    • Porta il pacco al tuo ufficio postale locale, scegli la spedizione tracciabile o con firma alla consegna e assicurati di ottenere una prova di spedizione.
  1. Per poter effettuare un rimborso o un cambio, dobbiamo ricevere i beni nelle condizioni originali, ti preghiamo quindi di assicurarti che il pacco sia sigillato in maniera sicura.
  2. Non ci è possibile accettare alcun prodotto che sia stato indossato o che non sia nelle sue condizioni originali.
  3. Possiamo effettuare rimborsi o cambi solo su prodotti spediti entro 30 giorni dalla ricezione del pacco.
  4. Il costo di spedizione per il reso è a carico del cliente.
  5. Ti preghiamo di spedire il pacco a:

    Bluebella
    Torque
    Wortley Moor Road
    Leeds
    LS12 4JH
    United Kingdom

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