Bluebella - IT

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RESI E CAMBI

BREXIT

Conseguentemente all'uscita del Regno Unito dall'Unione Europea, abbiamo dovuto appore dei cambiamenti alla gestione degli ordini online.

La nostra priorità rimane sempre quella di offrire ai clienti residenti nell'Unione Europea un'esperienza di acquisto/reso il più efficiente possibile e di assicurarci che comprare proditti Bluebella non porti nient'altro che gioia.


Dogana

Ricezione dell'ordine

  • Vi assicuriamo che i prezzi all'interno dell'Unione Europea non sono cambiati, in quanto Bluebella si prende carico di eventuali costi d'importazione/tasse aggiuntivi.
  • Nell'eventualità che veniste contattati da OCS/DHL o da un altro nostro corriere partner richiedente un pagamento aggiuntivo per coprire le spese sopra citate, vi chiediamo gentilmente di acconsentire al pagamento per il rilascio del vostro pacco e di contattarci al più presto a customercare@bluebella.com. Previa visione della prova di pagamento, vi rimborseremo quanto prima. Ci scusiamo per il disagio creato e vi siamo grati per il vostro supporto e la vostra comprensione. Daremo precedenza alle email richiedenti tale rimborso, perciò vi preghiamo di assicurarvi che il loro oggetto contenga la dicitura "Duty Payment Refund".

Resi

  • Ai clienti EU che vorranno restituire il proprio ordine, verrà richiesto di compilare una dichiarazione per la dogana. Bluebella si prenderà carico di tutte le tasse e le imposte del caso. Nel caso vi venisse richiesto di pagare ulteriori tasse e/o imposte di reso, vi preghiamo di contattare customercare@bluebella.com e di fornire al nostro team Servizio Clienti la prova del pagamento della tassa/imposta e vi rimborseremo quanto prima. Daremo precedenza alle email richiedenti tale rimborso, perciò vi preghiamo di assicurarvi che il loro oggetto contenga la dicitura "Duty Payment Refund".
  • I clienti UE rimangono responsabili del pagamento delle spese di reso, come lo erano prima di Brexit. È possibile che durante il processo di reso vi venga richiesto di esibire una ricevuta commerciale (commercial invoice). Troverete tale ricevuta all'interno del vostro pacco e non dovrete far altro che esibirla, se/quando richiesto dal corriere/sevizio postale da voi utilizzato per il reso.

Ci auguriamo che queste informazioni vi siano d'aiuto e, in caso aveste ulteriori domande, vi preghiamo di contattare il nostro Customer Care Team di base nel Regno Unito a customercare@bluebella.com

Grazie per aver scelto Bluebella!

 

Se vuoi restituire qualunque parte del tuo ordine, hai 30 giorni dalla consegna del pacco per farlo.

Ti preghiamo di riempire il modulo di reso contenuto nel pacco con i dettagli del tuo reso, specificando se desideri un rimborso o un prodotto sostitutivo. Non dimenticare di includere la ragione del tuo reso, potrai scegliere tra le ragioni elencate sul modulo. Se non dovessi trovare alcun modulo all'interno del pacco,  clicca qui per scaricarlo

Assicurati che il pacco sia spedito con un servizio di tracciamento oppure che ti venga rilasciata una prova di spedizione. Tutti i prodotti resi sono sotto la responsabilità del cliente, fino a che non raggiungono il magazzino Bluebella.

Se il prodotto da te ricevuto è incorretto o danneggiato, ti preghiamo di contattare customercare@bluebella.com entro 14 giorni dalla consegna del pacco, per ottenere un rimborso o un prodotto sostitutivo. Ti preghiamo di non spedire alcun prodotto danneggiato prima di aver contattato il nostro team Servizo Clienti.

Ti preghiamo di notare che l'etichetta "Freepost" inclusa nel pacco è valida solo all'interno del Regno Unito, non in Italia.

Ti chiediamo di attendere 14 giorni per permetterci di ricevere e processare il tuo reso.

Per assistenza riguardo a resi e rimborsi, contatta customercare@bluebella.comchiamaci dal Lunedì al Venerdì, dalle 10:00 alle 18:30 al +44 (0)203 176 7769.

Nel caso in cui desiderassi essere contattato/a, ti preghiamo di fornirci un numero telefonico e verrai richiamato/a entro 1 giorno lavorativo.

Ti preghiamo di notare che non offriamo alcun rimborso delle spese di spedizione nel caso in cui il cliente decida di effettuare un reso, totale o parziale.

COSA FARE QUANDO SI EFFETTUA UN RESO VIA POSTA:

  1. Prima di restituire qualsiasi prodotto a Bluebella, ti preghiamo di compilare il modulo di reso contenuto nel pacco e di inserirlo nel pacco che ci verrà spedito:
    • Ricorda di indicare se preferisci un cambio o un rimborso, NB: il rimborso verrà accreditato sulla carta utilizzata al momento del pagamento. 
    • Non dimenticare di indicare la ragione del reso.
    • Nel caso di cambio, ti preghiamo di specificare chiaramente quale prodotto desideri ricevere.
    • Qualsiasi suggerimento è sempre benvenuto, non esitare a farci sapere cosa possiamo migliorare.
  1. Ti preghiamo di utilizzare l’etichetta piccola contrassegnata con la dicitura “INTERNATIONAL RETURNS” e di attaccarla sul pacco dopo aver rimosso o coperto quelle vecchie.
    • Porta il pacco al tuo ufficio postale locale, scegli la spedizione tracciabile o con firma alla consegna e assicurati di ottenere una prova di spedizione.
  1. Per poter effettuare un rimborso o un cambio, dobbiamo ricevere i beni nelle condizioni originali, ti preghiamo quindi di assicurarti che il pacco sia sigillato in maniera sicura.
  2. Non ci è possibile accettare alcun prodotto che sia stato indossato o che non sia nelle sue condizioni originali.
  3. Possiamo effettuare rimborsi o cambi solo su prodotti spediti entro 30 giorni dalla ricezione del pacco.
  4. Il costo di spedizione per il reso è a carico del cliente.
  5. Ti preghiamo di spedire il pacco a:

    Bluebella
    Torque
    Wortley Moor Road
    Leeds
    LS12 4JH
    United Kingdom

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