Bluebella - IT

Permettici di aiutarti. Scegli il tuo Paese di residenza tra quelli elencati qui sotto e ti mostreremo i prezzi, i tempi di consegna e i costi di spedizione corretti.

Scegli tra:

  • United Kingdom

    Regno Unito

  • United States

    Stati Uniti

  • France

    Francia

  • Germany

    Germania

  • Italy

    Italia

  • Australia

    Australia

  • Europe

    Resto d'Europa

  • United Kingdom

    Resto del Mondo

Hey!

For delivery to US, please use our website at

www.blubella.us

Delivery to the US is not available from www.bluebella.com

Resi

Siamo lieti di rimborsare qualsiasi articolo, a patto che sia nelle sue condizioni originali (mai indossato e con i cartellini attaccati). Una volta ricevuti i nostri articoli, è possibile restituirli entro 28 giorni. Si prega di notare che non possiamo accettare il reso di articoli che sono stati personalizzati.
 

COME FARE UN RESO?


  1. Accedi al nostro portale resi con il tuo numero d'ordine e indirizzo e-mail. Troverai il tuo numero d'ordine nell'e-mail di conferma dell'ordine.

  2. Seleziona gli articoli che desideri restituire e il motivo del reso, quindi segui la procedura descritta sul portale.

  3. Inserisci gli articoli nella confezione originale insieme alla bolla di consegna aggiornata e segui le istruzioni fornite sul portale.

 

 

Se preferisci non utilizzare il nostro portale online, è possibile restituire l'ordine autonomamente al seguente indirizzo:

 

Bluebella
Torque
Wortley Moor Road
Leeds
LS12 4JH
United Kingdom


Prima di spedire il tuo pacco, ti preghiamo di:

  • Includere il numero d'ordine all'interno del pacco, in modo da permetterci di elaborare il reso in maniera efficiente.
  • Utilizzare un servizio di spedizione con tracciamento in quanto non possiamo accettare la responsabilità di articoli persi o danneggiati durante il trasporto.
  • Assicurarti che tutti gli articoli siano nelle condizioni originali e che vengano restituiti entro 28 giorni dalla ricezione dell'ordine.

Ti chiediamo gentilmente di conservare la prova di spedizione fino a quando il rimborso non sarà stato elaborato con successo.

 

In caso tu abbia altre domande, il nostro team di assistenza clienti è a disposizione per aiutarti.


Grazie per aver scelto Bluebella!