Bluebella - IT

Permettici di aiutarti. Scegli il tuo Paese di residenza tra quelli elencati qui sotto e ti mostreremo i prezzi, i tempi di consegna e i costi di spedizione corretti.

Scegli tra:

  • United Kingdom

    Regno Unito

  • United States

    Stati Uniti

  • France

    Francia

  • Germany

    Germania

  • Italy

    Italia

  • Australia

    Australia

  • Europe

    Resto d'Europa

  • United Kingdom

    Resto del Mondo

Hey!

For delivery to US, please use our website at

www.blubella.us

Delivery to the US is not available from www.bluebella.com

Siamo veramente al settimo cielo, finalmente possiamo annunciare la nostra nuova campagna per il Pride 2023, in collaborazione con la talentuosa cantante queer, girli. Preparati a immergerti in una collezione che abbraccia la comunità LGBTIQ+, celebra l'individualità e ispira pura gioia.
 La collezione Pride 2023 è un caleidoscopio di colori e stili diversi che ti permetteranno di esprimere te stess* in tutta la tua autenticità.

Non passa inosservata grazie ad un look che va in coppia con la sua personalità da ribelle, girli è diventata famosa nella scena musicale grazie a uno stile pop-punk e testi di spessore. In quanto artista queer, è sempre stata sostenitrice della comunità LGBTIQ+, utilizzando la sua piattaforma per accrescerne l'awareness, promuovere l'inclusività e supportare chi soffre di problemi psicologici per via delle difficoltà incontrate nell'accettare la propria sessualità. 
Stringendo legami con fan da diversi background in tutti gli angoli del mondo, con la sua musica girli crea un senso di appartenenza e accettazione, lasciando un marchio indelebile nell'industria.

Il 10% del profitto dalla vendita della collezione Pride verrà donato a Outright International, a supporto del loro vitale lavoro per la comunità LGBTQI.

Fondata nel 1990, Outright International lavora da allora con attivisti, organizzazioni, diplomatici e legislatori LGBTIQ, con lo scopo di affrontare tematiche come la discriminazione legale e la sicurezza di lesbiche, gay, bisessuali, transgender, intersessuali e queer di tutto il mondo. Con collaboratori in 10 Paesi diversi e quartier generale a New York, Outright International contribuisce a sviluppare la capacità dei movimenti LGBTIQ, documenta le violazioni dei diritti umani, si batte per garantire inclusione ed egualità e si accerta della responsabilità dei leader mondiali nella protezione dei diritti delle persone LGBTIQ.

“Le aziende con un focus al futuro comprendono l'importanza dell'impegnarsi duramente e costantemente nel supportare i diritti umani delle persone LGBTIQ, cosa che apporta beneficio sia agli impiegati che ai consumatori

che alla comunità in generale. Ecco perchè Outright International ha stretto una partnership con Bluebella per il secondo anno di fila.

 

Sfruttando la propria piattaforma e il proprio brand, Bluebella continua a supportare il lavoro di Outright International, battendosi per i diritti umani delle comunità LGBTIQ di tutto il mondo. Tramite la nostra collaborazione, Bluebella amplia il raggio d'azione di Outright International, dando voce a chi voce non ne ha, aumentando l'awareness sulle difficoltà che le persone LGBTIQ devono affrontare in tutto il mondo. In un periodo storico in cui i movimenti anti-LGBTIQ si stanno mobilitando sempre di più, non possiamo far altro che essere infinitamente grati a Bluebella, nostro partner e alleato."

 

- Elise Colomer-Cheadle, Direttrice dello Sviluppo, Outright International

Siamo veramente al settimo cielo, finalmente possiamo annunciare la nostra nuova campagna per il Pride 2023, in collaborazione con la talentuosa cantante queer, girli. Preparati a immergerti in una collezione che abbraccia la comunità LGBTIQ+, celebra l'individualità e ispira pura gioia. 
La collezione Pride 2023 è un caleidoscopio di colori e stili diversi che ti permetteranno di esprimere te stessa in tutta la tua autenticità.

Non passa inosservata grazie ad un look che va in coppia con la sua personalità da ribelle, girli è diventata famosa nella scena musicale grazie a uno stile pop-punk e testi di spessore. In quanto artista queer, è sempre stata sostenitrice della comunità LGBTIQ+, utilizzando la sua piattaforma per accrescerne l'awareness, promuovere l'inclusività e supportare chi soffre di problemi psicologici per via delle difficoltà incontrate nell'accettare la propria sessualità. 
Stringendo legami con fan da diversi background in tutti gli angoli del mondo, con la sua musica girli crea un senso di appartenenza e accettazione, lasciando un marchio indelebile nell'industria.

Il 10% del profitto dalla vendita della collezione Pride verrà donato a Outright International, a supporto del loro vitale lavoro per la comunità LGBTIQ.

 

Fondata nel 1990, Outright International lavora da allora con attivisti, organizzazioni, diplomatici e legislatori LGBTIQ, con lo scopo di affrontare tematiche come la discriminazione legale e la sicurezza di lesbiche, gay, bisessuali, transgender, intersessuali e queer di tutto il mondo. Con collaboratori in 10 Paesi diversi e quartier generale a New York, Outright International contribuisce a sviluppare la capacità dei movimenti LGBTIQ, documenta le violazioni dei diritti umani, si batte per garantire inclusione ed egualità e si accerta della responsabilità dei leader mondiali nella protezione dei diritti delle persone LGBTIQ.

“Le aziende con un focus al futuro comprendono l'importanza dell'impegnarsi duramente e costantemente nel supportare i diritti umani delle persone LGBTIQ, cosa che apporta beneficio sia agli impiegati che ai consumatori che alla comunità in generale. Ecco perchè Outright International ha stretto una partnership con Bluebella per il secondo anno di fila.

 

Sfruttando la propria piattaforma e il proprio brand, Bluebella continua a supportare il lavoro di Outright International, battendosi per i diritti umani delle comunità LGBTIQ di tutto il mondo. Tramite la nostra collaborazione, Bluebella amplia il raggio d'azione di Outright International, dando voce a chi voce non ne ha, aumentando l'awareness sulle difficoltà che le persone LGBTIQ devono affrontare in tutto il mondo. In un periodo storico in cui i movimenti anti-LGBTIQ si stanno mobilitando sempre di più, non possiamo far altro che essere infinitamente grati a Bluebella, nostro partner e alleato."

 

- Elise Colomer-Cheadle, Direttrice dello Sviluppo, Outright International