Bluebella - IT

Permettici di aiutarti. Scegli il tuo Paese di residenza tra quelli elencati qui sotto e ti mostreremo i prezzi, i tempi di consegna e i costi di spedizione corretti.

Scegli tra:

  • United Kingdom

    Regno Unito

  • United States

    Stati Uniti

  • France

    Francia

  • Germany

    Germania

  • Italy

    Italia

  • Australia

    Australia

  • Europe

    Resto d'Europa

  • United Kingdom

    Resto del Mondo

Hey!

For delivery to US, please use our website at

www.blubella.us

Delivery to the US is not available from www.bluebella.com

Carrello

Festeggia il Pride insieme a Bluebella

Bluebella celebra e supporta chiunque abbia voglia di sentirsi bell* con indosso la nostra lingerie, a prescindere da chi decida di essere e/o di amare. In occasione del Pride 2022, abbiamo creato una collezione a dir poco audace, composta dai nostri bestseller, ricolorati per l'occasione con sfumature vivaci, in edizione limitata.

Dopo mesi e mesi di duro lavoro, preparazione e incredibile sforzo per tenere tutto segreto, siamo entusiasti di poter finalmente condividerne i frutti con voi, e sono davvero pazzeschi.

Abbiamo volato fino a Los Angeles per fotografare la nuova collezione indosso alle Glamazon di RuPaul’s Drag Race US, Brooke Lynn Hytes e Vanessa Vanjie Mateo. Sicuramente abituate a look lingerie audaci, ne hanno saputo valorizzare al massimo tutta l'Eleganza Extravaganza multicolor, come solo le migliori Drag Queen sanno fare.

Mentre eravamo sul set, abbiamo parlato con le Queen del loro modo di fare drag e spettegolato sul mondo di Drag Race. Guarda i video qui sotto per scoprire come le Queen hanno deciso i loro nomi d'arte e quali sono i loro consigli per le aspiranti racer.


Abbiamo inoltre deciso di donare il 10% dei profitti dalla vendita della nuova collezione a OutRight Action International, organizzazione per i diritti umani che supporta le persone LGBTIQ+ di tutto il mondo.

Lo sapevi che ci sono ancora almeno 63 Paesi al mondo che criminalizzano le relazioni tra adulti consenzienti dello stesso sesso? Inoltre, 11 di questi le perseguono con la pena di morte.

Fondata nel 1990, OutRight Action International lavora da allora con attivisti, organizzazioni, diplomatici e legislatori LGBTIQ, con lo scopo di affrontare tematiche come la discriminazione legale e la sicurezza di lesbiche, gay, bisessuali, transgender, intersessuali e queer (LGBTIQ) di tutto il mondo. Con collaboratori in 10 Paesi diversi e quartier generale a New York, OutRight contribuisce a sviluppare la capacità dei movimenti LGBTIQ, documenta le violazioni dei diritti umani, si batte per garantire inclusione ed egualità e si accerta della responsabilità dei leader mondiali nella protezione dei diritti delle persone LGBTIQ.

 

OutRight da priorità alle collaborazioni con aziende guidate da una mission ben precisa e che si impegnano a rappresentare e servire la comunità LGBTIQ in maniera autentica. Bluebella è senza dubbio tra queste. Utilizzando la propria piattaforma, Bluebella punta i riflettori su OutRight, sulle difficoltà che le persone LGBTIQ di tutto il mondo devono affrontare e sul perchè il nostro lavoro è così importante. Questa partnership permette a OutRight di raggiungere portatori di interessi, che non saremmo mai in grado di approcciare con le nostre sole forze, con un potente messaggio di inclusività: le persone LGBTIQ hanno il diritto di vivere con dignità, senza mai temere violenza di alcun tipo."

Elise Colomer-Cheadle, Direttrice dello Sviluppo, OutRight Action International