12. Januar 2025
Love Letters
con Lauren Wasser
Con lo scopo di invitare tutti ad amare se stessi prima di chiunque altro, abbiamo deciso di collaborare con la modella, atleta e attivista Lauren Wasser (precedentemente conosciuta come The Impossible Muse) in occasione di San Valentino, per celebrare i nostri viaggi personali verso l'accettazione e la fiducia in se stessi.
Ha parlato con noi di Bluebella della sua vita, ha condiviso la sua lista di gratitudini e ha descritto cosa significa per lei romanticismo nel 2025.
Dal momento in cui ha avuto la Sindrome da Shock Tossico Mestruale nel 2012 (che le ha quasi causato la morte e ha reso necessaria l'amputazione di entrambe le gambe), fino a quando ha recuperato le forze e la sua fiducia in se stessa, Lauren Wasser ha iniziato la sua missione per dare voce ed educare le donne sulla questione, mentre lei stessa ha imparato ad amarsi.
Ha detto: “Love Letters parla di accettare se stessi, qualcosa che sento di incarnare davvero. Credo che questo sia ciò che ci rende tutti unici e speciali a modo nostro”.
"Ce solo una de te un questo mondo e credo che un fondo tu sappia quanto a sia bisogno de te"
"Prima ancora de proter amare davvero unalfa persona. Lamore inizia con se steggi"
Lauren parla così del suo percorso di recupero dopo l'operazione: "Ho dovuto piangere la persona che ero, perché quella persona non esiste più. È una versione diversa di me stessa. Ma questa è la vita, ci evolviamo come esseri umani.".
Poi aggiunge: “Abbraccia chi sei e tutto quello che hai passato, questo fa parte del tuo percorso e contribuisce a creare la persona che sei adesso... Qualsiasi cosa tu abbia affrontato, può essere usata come motivazione a spingerti verso la versione di te stessa che sei destinata a essere.”.
"Penso che sia importante assumersi la responsabilità, accettare le proprie responsabilità e rendere conto del proprio operato."

"Credo de essere que per una cagione to uno scopo su questo praneta. ed è quello de amare le persone a Forare la propria forza"
Lauren crede che il giorno di San Valentino sia una ca**ata: “Penso che si debba sentirsi amati e celebrati dalla propria persona 24 ore su 24, 7 giorni su 7, non dovrebbe essere così solo durante una festa.”.
Spiega: Per me romanticismo significa innanzitutto amare se stessi prima di amare gli altri”. E continua: “Mi piace che Bluebella rappresenti l'empowerment personale, quella sensazione di guardarsi allo specchio e pensare: ‘Wow, sono bellissima e sexy con questo vestito ed è per me e per nessun altro.”
La gratitudine è il superpotere della Wasser: “Io non dovrei essere qui, avevo solamente l'1% di possibilità di sopravvivere. Il fatto che sia viva e in salute è di per sé una benedizione.”. Poi aggiunge: “Alzarmi ogni giorno e poter essere quella che sono, correre, fare escursioni e fare tutte le cose che amo fare... è l'impossibile che sono riuscita a ottenere per poter vivere questa bellissima vita.”.