Bluebella - IT

Permettici di aiutarti. Scegli il tuo Paese di residenza tra quelli elencati qui sotto e ti mostreremo i prezzi, i tempi di consegna e i costi di spedizione corretti.

Scegli tra:

  • United Kingdom

    Regno Unito

  • United States

    Stati Uniti

  • France

    Francia

  • Germany

    Germania

  • Italy

    Italia

  • Australia

    Australia

  • Europe

    Resto d'Europa

  • United Kingdom

    Resto del Mondo

Hey!

For delivery to US, please use our website at

www.blubella.us

Delivery to the US is not available from www.bluebella.com

Termini e Condizioni per le Donazioni della Festa della Donna



Written by - Bluebella
Celebrare le donne è alla base di tutto ciò che facciamo qui a Bluebella.

Per questo motivo, in occasione della Festa della Donna, abbiamo stretto una collaborazione con Equality Now - un'organizzazione benefica per i diritti umani delle donne e delle ragazze - con lo scopo di promuovere il nostro impegno nei confronti del femminismo e diffondere amore e sostegno alla nostra incredibile comunità.

Per ogni ordine ricevuto tra le ore 01:01 dell'8 Marzo e le ore 01:00 dell'11 Marzo, 5€ verranno donati a Equality Now.

Come assicurarsi che il proprio ordine Bluebella sia idoneo per la nostra donazione: Effettua un ordine tramite Bluebella.com, Bluebella.us, Bluebella.it, Bluebella.fr, Bluebella.de, Bluebella.au o Bluebella.eu. Per essere idoneo, l'ordine deve essere effettuato tra le ore 01:01 dell'8 Marzo e le 01:00 dell'11 Marzo. Per ogni ordine, verrà fatta una donazione. Le donazioni derivanti da ordini effettuati durante la Festa della Donna hanno un tetto massimo di $5000. 

Equality Now comprende una rete globale di sostenitor*, attivist*, avvocat* e femminist* che chiedono conto ai legislatori e operano per porre fine alla disuguaglianza giuridica e alle pratiche dannose che da essa derivano. L'organizzazione ha dimostrato che in ogni Paese del mondo esistono leggi che sminuiscono la posizione delle donne e delle ragazze nella società. La sua missione è quella di cambiare lo stato delle cose, per sempre.

Share
Facebook Pinterest Twitter

Instagram