Bluebella - IT

Permettici di aiutarti. Scegli il tuo Paese di residenza tra quelli elencati qui sotto e ti mostreremo i prezzi, i tempi di consegna e i costi di spedizione corretti.

Scegli tra:

  • United Kingdom

    Regno Unito

  • United States

    Stati Uniti

  • France

    Francia

  • Germany

    Germania

  • Italy

    Italia

  • Australia

    Australia

  • Europe

    Resto d'Europa

  • United Kingdom

    Resto del Mondo

Hey!

For delivery to US, please use our website at

www.blubella.us

Delivery to the US is not available from www.bluebella.com

🍸 Dare To Bare – Soho 🍑



Written by - Bluebella
Stentiamo a credere che questo giorno sia arrivato! Dopo mesi passati chiusi in casa, possiamo finalmente goderci di nuovo i famosi bar e ristoranti di Londra, conseguentemente all'allentarsi delle restrizioni nella capitale.

Chiaramente, noi di Bluebella non possiamo farci sfuggire l'occasione di festeggiare! Abbiamo deciso quindi di organizzare una piccola sfilata a sorpresa per le vie del cuore della città. Con la nostra campagna body positive Dare To Bare, pavoneggiarsi per le vie di Soho non è mai stato così entusiasmante!

Bluebella Soho Catwalk - Chinatown

Le modelle sono state selezionate tramite il nostro profilo Instagram, tutte diverse e tutte speciali, ci hanno aiutato a promuovere la body positivity sfoggiando meravigliosa lingerie! Da una gym manager di Hackney a una mamma del Buckinghamshire, questo gruppo così variegato ha sfilato passando per tutti i punti d'interesse della città, compresi il Raymond Review Bar, Soho Square e Chinatown.

Bluebella Soho Catwalk - Soho Square

Emily Bendell, CEO di Bluebella, ha detto:

"Con l'allentarsi delle restrizioni, abbiamo pensato che fosse il momento e il modo giusto per celebrare la vita e la moda. Il nostro show ufficiale era stato ovviamente cancellato a causa del lockdown e fino a ora non avevamo potuto organizzare nessuna sfilata... Quando abbiamo sentito l'annuncio riguardo alla riapertura di bar e ristoranti, non abbiamo saputo resistere dal celebrare nelle strade della città che amiamo."

Bluebella Soho Catwalk - Admiral Duncan

"Ho acconsentito a prendere parte alla sfilata perché questo brand celebra tutte le tipologie di fisicità, tutte le taglie e tutte le forme e, soprattutto, rappresenta persone di qualsivoglia background culturale, razza e genere. Infine, supporta la comunità LGBTQIA."
Vikitolia Fulilagi, graphic designer, Brighton

"Un'opportunità davvero unica per festeggiare l'allentarsi del lockdown... Non ci ho dovuto pensare un secondo! Come se non bastasse, ho avuto l'occasione di festeggiare con delle donne fantastiche, indossando della lingerie mozzafiato."
Lou Mussington, Gym Manager, Hackney, Londra

Ovviamente siamo stati estremamente cauti nell'assicurare che il nostro show non rappresentasse un pericolo per nessuno. Le modelle infatti hanno provveduto loro stesse a trucco e parrucco e si sono sempre tenute l'una dall'altra alla distanza di sicurezza di un metro raccomandata dal governo. Inoltre, le modelle hanno indossato la stilosa mascherina Bluebella, in vendita sul nostro sito e il cui profitto viene interamente devoluto a Chayn, ente benefico che supporta le vittime di violenza domestica e abuso sessuale.

Bluebella Soho Catwalk - Soho Square

"La sfilata mi ha aiutata a sentirmi sicura di me stessa e delle mie imperfezioni. Dopo aver dovuto adattarmi a lavorare da casa e nel frattempo badare ai miei figli e aiutarli con i compiti, credo di essermi meritata l'opportunità di celebrare l'allentarsi del lockdown sfilando a Soho nella mia lingerie preferita!"
Amy Lee, mamma, Aylesbury
Bluebella Soho Catwalk - Rupert Street
"Ho voluto partecipare alla sfilata di Bluebella a Soho perché sono sempre stata sicura di me stessa e felice del mio corpo... e voglio aiutare le altre donne a sentirsi come me! Quale modo migliore di fare ciò se non indossando fantastica lingerie?"
Alex Langdon-Jones, studentessa di Scienze Biomediche, Plymouth

Bluebella Soho Catwalk - Chinatown

La quarantena ci ha sicuramente insegnato ad apprezzare le piccole cose, le persone care e la salute, ma ci sono anche tante cose che ci sono mancate. Con il sole che splende (qualche volta!) e i bar e i ristoranti di questa magnifica città di nuovo aperti, il futuro è di nuovo luminoso ed eccitante. ☀️

❤️ Grazie a tutte le nostre meravigliose modelle Alex, Amy, Lou, Vikitolia, Sharna, Amelia and Chante – non ce l'avremmo fatta senza di voi! ❤️

Rispetta le regole, stai al sicuro e non perderti d'animo!
Share
Facebook Pinterest Twitter

Instagram