Bluebella - IT

Permettici di aiutarti. Scegli il tuo Paese di residenza tra quelli elencati qui sotto e ti mostreremo i prezzi, i tempi di consegna e i costi di spedizione corretti.

Scegli tra:

  • United Kingdom

    Regno Unito

  • United States

    Stati Uniti

  • France

    Francia

  • Germany

    Germania

  • Italy

    Italia

  • Australia

    Australia

  • Europe

    Resto d'Europa

  • United Kingdom

    Resto del Mondo

Hey!

For delivery to US, please use our website at

www.blubella.us

Delivery to the US is not available from www.bluebella.com

Festa della Donna 2022



Written by - Bluebella
Anche se siamo fermamente convinti che l'essere donna vada celebrato ogni singolo momento, vogliamo sfruttare la giornata della Festa della Donna non solo per parlare delle diseguaglianze di genere e pianificare azioni future per combatterle, ma anche per celebrare i traguardi raggiunti finora e le persone che vi hanno lavorato duramente.
Quest'anno, abbiamo deciso di continuare a sostenere Equaliy Now, organizzazione internazionale per i diritti umani che combatte la discriminazione di genere dal 1992. Il loro vasto network, fatto di supporter, attivisti, avvocati e - per usare le loro parole - femminist* sfegatat*, lavora duramente per porre fine alle disparità giuridiche e a tutte le pratiche dannose da esse risultanti.

Ma la disuguaglianza di genere non colpisce solamente donne e bambine.
Ricerche mostrano come, nelle parti del mondo in cui la discriminazione di genere è più diffusa, questa porti con sé grave instabilità socio-economica.
Equality Now ha provato che ogni singolo Paese del mondo ha ancora delle leggi che sminuiscono la posizione di donne e bambine all'interno della società. La loro missione è porre fine a tutto ciò, una volta per tutte.

Acquistando prodotti Bluebella durante la giornata dell'8 Marzo, contribuirai direttamente al vitale lavoro di Equality Now.
Per ogni ordine ricevuto durante la Festa della Donna, doneremo loro 5€, per sostenerli nella lotta contro le disuguaglianze di genere.

Quest'anno, il tema ufficiale della Festa della Donna è #BreakTheBias ("combatti la diseguaglianza" N.d.R). Vi invitiamo a prendervi un po' di tempo per pensare a come ciò si traduca nella vita di tutti i giorni.
Spesso le disparità di genere sono inconsciamente radicate in noi fin dalla giovane età. È perciò fondamentale individuarle, metterle in discussione e infine eradicarle.
L'iniziativa #BreakTheBias può essere efficace solo se ognun* di noi è dispost* a fare la sua parte nel disintegrare pregiudizi e favoritismi, ogni singolo giorno.

Noi di Bluebella facciamo il nostro meglio per mantenere sempre un atteggiamento imparziale, a prescindere di chi ci troviamo di fronte e della situazione in cui siamo.

Ecco di seguito alcuni dei membri del team Bluebella nella posa #BreakTheBias. Pront* a unirti a noi?

Buona Festa della Donna!

Share
Facebook Pinterest Twitter

Instagram