Bluebella - IT

Permettici di aiutarti. Scegli il tuo Paese di residenza tra quelli elencati qui sotto e ti mostreremo i prezzi, i tempi di consegna e i costi di spedizione corretti.

Scegli tra:

  • United Kingdom

    Regno Unito

  • United States

    Stati Uniti

  • France

    Francia

  • Germany

    Germania

  • Italy

    Italia

  • Australia

    Australia

  • Europe

    Resto d'Europa

  • United Kingdom

    Resto del Mondo

Hey!

For delivery to US, please use our website at

www.blubella.us

Delivery to the US is not available from www.bluebella.com

Lingerie da Vacanza: Cosa Scegliere per Ogni Occasione



Written by - Bluebella

Quale lingerie indossare per un weekend fuori porta, una fuga al mare o una serata speciale in casa

Bentornato sole! L'estate è arrivata e, se abbiamo qualcosa in comune, starai sicuramente pianificando la tua prossima fuga... Anche se i viaggi internazionali sono ancora un po' complicati, possiamo comunque organizzare fughe al mare, weekend in campagna oppure gite verso città vivaci. E cos'è indispensabile, a prescindere dalla meta? La lingerie adatta, ovviamente.

Qualunque sia il tuo piano per questa Estate, lasciati aiutare dalla nostra selezione di lingerie per ogni occasione.

Quale Lingerie Indossare per...

Un Weekend Fuori

Hai prenotato un appartamento cool su Airbnb e hai pianificato l'itinerario come una vera professionista, ma siamo sicuri che la valigia rimane ancora un problema irrisolto! Non perdere tempo prezioso preoccupandoti di cosa indossare, metti in valigia lingerie adatta a essere indossata di giorno e/o di notte. Un reggiseno classico (come Marseille o Audrey che si intravede sotto una camicia di lino, è perfetto per il giorno ma è anche adatto a un look serale, se indossato con un blazer elegante o un abito-sottoveste in raso. Quel tipo di vista che renderà sicuramente il tuo weekend indimenticabile...

Un'altra cosa da pianificare è l'outfit per il viaggio. Se hai deciso di indossare un vestito dal taglio rilassato o un paio di pantaloni a vita alta, allora la lingerie a vita alta alta è ciò che cerchi, in quanto garantisce il massimo comfort e vestibilità.

Lingerie Sexy

Lingerie a Vita Alta

Fuga al Mare

Il caldo è ufficialmente scoppiato e non possiamo fare a meno di sognare la spiaggia o un rooftop bar, dove poter sfoggiare quel vestito appena comprato! E cosa indossare sotto al vestito? La lingerie color pastello è perfetta per completare qualsiasi outfit estivo e siamo certi che migliorerà ancora di più il tuo mood da vacanza.

Un altro stile-chiave per l'estate è lalingerie in pizzo , perchè chi non ha bisogno di un po' di pizzo nella sua vita? Delicato sulla pelle, ti farà sentire raggiante, a prescindere da cosa ci indosserai sopra!

Dai un'occhiata alla nostra collezione Primavera Estate 2021.

Lingerie Color Pastello

Lingerie in Pizzo

Appuntamento Romantico

Romantic getaways and lingerie go hand in hand, like that first Gli appuntamenti romantici sono sicuramente l'occasione più comune per indossare della lingerie speciale. Sia che tu stia pianificando un weekend intero, oppure una sola serata, la nostra collezione di lingerie provocante ha esattamente ciò che cerchi. Alza la temperatura con un malizioso body dai dettagly cut-out o un sensuale set reggiseno e perizoma in nero. E non dimenticare di completare il look con calze e reggicalze, faranno sicuramente la differenza!

Lingerie Provocante

Body

Vacanze a Casa

Stare a casa è senza dubbio diventato il nuovo uscire. Prendere il sole in giardino, oppure rilassarsi sul divano con un bicchiere di vino, mentre si fa binge watching del nuovo show del momento (non giudichiamo!). Qualsiasi sia la tua attività preferita, sicuramente vorrai indossare qualcosa di comodo. Un reggiseno dalla coppa morbida come Lilia o Thea non solo fa da seconda pelle, ma sta anche d'incanto sotto una maglietta dal taglio rilassato. E non dimentichiamoci dei nostri capi loungewear! Perchè non rinnovare il tuo guardaroba con un lussuoso completo in raso? La nostra linea nightwear è perfetta per essere eleganti anche in casa. Lascia perdere la tuta, ecco l'outfit per la prossima serata tra donne!

Biancheria Confortevole

Loungewear & Nightwear

Vuoi Saperne di Più?

Share
Facebook Pinterest Twitter

Instagram