Bluebella - IT

Permettici di aiutarti. Scegli il tuo Paese di residenza tra quelli elencati qui sotto e ti mostreremo i prezzi, i tempi di consegna e i costi di spedizione corretti.

Scegli tra:

  • United Kingdom

    Regno Unito

  • United States

    Stati Uniti

  • France

    Francia

  • Germany

    Germania

  • Italy

    Italia

  • Australia

    Australia

  • Europe

    Resto d'Europa

  • United Kingdom

    Resto del Mondo

Hey!

For delivery to US, please use our website at

www.blubella.us

Delivery to the US is not available from www.bluebella.com

Guida alla Lingerie da Sposa



Written by - Bluebella
Arriva preparat* al grande giorno, trasforma il tuo "qualcosa di blu" in "qualcosa di Bluebella"! Sappiamo bene quanto i preparativi di un matrimonio possano essere stressanti, ecco perchè abbiamo creato questa guida che include tutto ciò che dovrai considerare prima di scegliere la lingerie perfetta per la tua prima notte di nozze.

Che tipo di lingerie indossare il grande giorno

Trovare il vestito perfetto è senza dubbio la tua principale priorità, ma quello che indosserai sotto l'abito da sposa è altrettanto importante per farti apparire e sentire bellissim*. La lingerie adatta saprà darti la giusta dose di sicurezza e ti farà splendere. Con ogni probabilità, indosserai la tua lingerie da sposa tutto il giorno, perciò il comfort è tanto importante quanto lo stile. Di certo non vorrai che un ferretto fastidioso o del tessuto ruvido ti distraggano dai festeggiamenti! Tendenzialmente, le spose scelgono due diversi set: uno da indossare durante la giornata e uno per la prima notte di nozze.

Quando iniziare a cercare la lingerie da sposa perfetta?

Ovviamente, la lingerie da sposa deve andare d'accordo con lo stile e la forma dell'abito. A seconda del tipo di scollatura (anteriore e posteriore) e della lunghezza delle maniche, dovrai fare attenzione a dettagli come spalline, ganci e forma delle coppe, per assicurarti che tutto sia al proprio posto. I vari appuntamenti di fitting del vestito sono l'occasione perfetta per farsi un'idea della lingerie che ti servirà.

Che stile scegliere?

La collezione Bluebella ha lingerie da sposa per tutti i gusti. Sia che tu prediliga un look elegante, provocante oppure romantico, siamo sicuri di avere ciò che fa per te.

Reggiseni con ferretto

I reggiseni con ferretto sono perfetti per gli abiti che non sono scollati sulla schiena e che non sono provvisti di coppe preformate. Un reggiseno con ferretto valorizzerà il tuo décolleté e lusingherà le tue curve. E una volta trovato il reggiseno perfetto, è ora di abbinarlo allo slip o al perizoma in coordinato. I set mozzafiato sono una delle nostre specialità!
Marseille White

Marseille

Nova white

Nova

Tallulah white

Tallulah

Lingerie in pizzo

Non c'è nulla di più romantico di un set di pizzo, anche se si tratta di uno provocante! Se stai pensando di acquistarne uno per il tuo repertorio da luna di miele, allora sei nel posto giusto perchè abbiamo diverse meravigliose opzioni per te.
Irena White

Irena

Lucinda white

Lucinda

Perizoma da sposa

Se il tuo abito è particolarmente aderente, consigliamo di indossare un perizoma minimal, in modo da evitare che si veda il segno. Uno dei nostri perizoma da sposa, delicatamente decorato e allo stesso tempo confortevole, garantirà il giusto livello di malizia per il tuo grande giorno.

Qualcosa di blu

Quando si tratta di un look da sposa, nessun dettaglio va lasciato al caso e come non pensare alla giarrettiera? La tradizione vuole che venga indossata attorno alla coscia destra per poi essere lanciata verso la folla a fine serata. A nostro avviso, è l'accessorio perfetto per aggiungere un tocco chic e malizioso al tuo look. La nostra versione è rifinita con un fiocchetto blu... qualcosa di nuovo e qualcosa di blu in un colpo solo!

Qualcosa di nuovo... solo per te

Una volta che le celebrazioni saranno terminate, alla fine della tua prima notte di nozze, siamo sicuri che vorrai indossare qualcosa di confortevole ma allo stesso tempo lussuoso. Da pigiami eleganti a opulenti kimono, il nostro nightwear e loungewear da sposa offrono opzioni femminili e maliziose, perfette per concludere al meglio il tuo grande giorno.
Claudia cream

Claudia

Chiffon Kimono

Chiffon Kimono

Calzetteria color carne

Avere basi solide è ciò che renderà il tuo look da sposa un successo. Indossare meravigliosa calzetteria che sia anche confortevole è quindi davvero importante. La nostra gamma offre una vasta varietà di autoreggenti, calze e collant, perfette per la sposa che cerca stile e praticità.

Cosa indossare durante la luna di miele?

La lingerie per la prima notte di nozze probabilmente sarà piuttosto differente da quella che sceglierai per la luna di miele. Questo periodo di tempo estremamente romantico sarà l'occasione perfetta per osare con le nostre collezioni Provocante e Ouvert che, oltre a lingerie audace, offrono anche accessori maliziosi. Inoltre, non ci sarà più bisogno di rimanere sul bianco, quindi perchè non optare per del rosso grintoso o per il classico nero?
Share
Facebook Pinterest Twitter

Instagram