#LoveYourself
La mission Bluebella si focalizza sull'incoraggiare le donne a indossare meravigliosa lingerie per soddisfare loro stesse, sia che a vederle sia qualcun altro o meno.
Siamo convinti che la giornata dedicata all'amore debba essere dedicata all'amore per sé stessi.
Con questo scopo, abbiamo organizzato un servizio fotografico molto speciale, ritraendo la portavoce dell'amore per sé stessi per eccellenza: Munroe Bergdorf - attivista transgender, fashionista, editrice della rivista Dazed LGBTQ+, modella e conduttrice.
“È una vera e propria forza della natura e il mondo lo deve sapere.”
Teen Vogue
Munroe dice...
"Non mi sono mai sentita così forte come ora. Ne ho passate tante e mi ci è voluto del tempo per arrivare a questo livello di accettazione e amore per me stessa. Con ciò è arrivata anche una incredibile calma: non mi preoccupo più di come posso apparire agli occhi degli altri. L'amore per sé stessi permette di essere presenti al 100%, invece che preoccuparsi costantemente e sentire di non essere mai abbastanza"
"Sono arrivata al punto in cui non mi interessa più di cosa la gente pensi del mio aspetto. Mi importa solo dell'opinione delle persone a cui tengo, di tutti gli altri non mi preoccupo assolutamente. Non mi vergogno più di far sapere agli altri che sono trans - è qualcosa da celebrare perchè è parte di me."
"Non voglio più essere constretta a indossare vestiti nei quali non mi sento a mio agio, ormai questo appartiene al passato. Durante le prime fasi della mia transizione, non uscivo mai di casa senza trucco, anche solo per andare al supermercato... ero ancora molto insicura e non volevo che la gente mi guardasse di traverso"
"All'inizio della mia transizione, la mia peggior paura era che le persone scoprissero che sono trans, ci vuole tempo per imparare ad amare ogni parte di sé stessi. Ora indosso ciò che voglio, mi trucco quando voglio e non perché ne sento il bisogno. Si tratta di essere liberi di scegliere."
"La lingerie Bluebella è meravigliosa ed è creata da donne. Quando la indosso, lo faccio per me stessa e per nessun altro. Lusinga la mia figura e mi fa sentire sensuale, alle mie condizioni."
"Ciò che rende la lingerie davvero speciale è il suo essere capace di enfatizzare la propria femminilità."
"
Sono fiera di essere parte di una campagna che incoraggia le donne a sentirsi forti e sensuali a modo loro, alle loro condizioni"
#LoveYourself su Instagram
Instagram è un luogo in cui è possibile trovare ispirazione, ma purtroppo, anche tanta insicurezza. Questo San Valentino non dimenticare che tutte le donne sono bellissime, ognuna a modo suo.
Abbiamo chiesto ad alcune delle nostre unicamente meravigliose influencer di condividere con noi alcune parole che le definiscono.