Resi
Siamo lieti di rimborsare qualsiasi articolo, a patto che sia nelle sue condizioni originali (mai indossato e con i cartellini attaccati). Una volta ricevuti i nostri articoli, è possibile restituirli entro 28 giorni. Si prega di notare che non possiamo accettare il reso di articoli che sono stati personalizzati.
COME FARE UN RESO?
- Accedi al nostro portale resi con il tuo numero d'ordine e indirizzo e-mail. Troverai il tuo numero d'ordine nell'e-mail di conferma dell'ordine.
- Seleziona gli articoli che desideri restituire e il motivo del reso, quindi segui la procedura descritta sul portale.
- Inserisci gli articoli nella confezione originale insieme alla bolla di consegna aggiornata e segui le istruzioni fornite sul portale.
Se preferisci non utilizzare il nostro portale online, è possibile restituire l'ordine autonomamente al seguente indirizzo:
Bluebella
Torque
Wortley Moor Road
Leeds
LS12 4JH
United Kingdom
Prima di spedire il tuo pacco, ti preghiamo di:
- Includere il numero d'ordine all'interno del pacco, in modo da permetterci di elaborare il reso in maniera efficiente.
- Utilizzare un servizio di spedizione con tracciamento in quanto non possiamo accettare la responsabilità di articoli persi o danneggiati durante il trasporto.
- Assicurarti che tutti gli articoli siano nelle condizioni originali e che vengano restituiti entro 28 giorni dalla ricezione dell'ordine.
Ti chiediamo gentilmente di conservare la prova di spedizione fino a quando il rimborso non sarà stato elaborato con successo.
Al momento non offriamo cambi. Tuttavia, puoi restituire il tuo ordine e ricevere un rimborso completo. Potrai successivamente effettuare un nuovo ordine contenente gli articoli che avresti voluto ricevere in cambio.
Ti preghiamo di tenere a mente che i costi di spedizione non sono rimborsabili.
Per qualsiasi domanda sui resi, puoi contattare customercare@bluebella.com.
PRODOTTI DIFETTOSI
Se l'articolo che hai ricevuto non è corretto o è difettoso, ti preghiamo di contattare customercare@bluebella.com entro 14 giorni dal ricevimento del pacco per ottenere un rimborso completo.
Ti preghiamo di non rispedire gli articoli difettosi o errati al mittente prima che il nostro team di customer care te ne abbia dato comunicazione.
Gli articoli difettosi saranno accettati solo se la merce è stata consegnata al cliente già danneggiata o se un difetto di fabbricazione si verifica entro 6 mesi dalla consegna.
Tutti gli articoli che presentano danni ritenuti frutto dell'usura non saranno accettati come difettosi. perchè in tal caso i tuoi diritti legali non sarebbero violati.