Bluebella - IT

Permettici di aiutarti. Scegli il tuo Paese di residenza tra quelli elencati qui sotto e ti mostreremo i prezzi, i tempi di consegna e i costi di spedizione corretti.

Scegli tra:

  • United Kingdom

    Regno Unito

  • United States

    Stati Uniti

  • France

    Francia

  • Germany

    Germania

  • Italy

    Italia

  • Australia

    Australia

  • Europe

    Resto d'Europa

  • United Kingdom

    Resto del Mondo

Hey!

For delivery to US, please use our website at

www.blubella.us

Delivery to the US is not available from www.bluebella.com

Carrello

CALZETTERIA BLUEBELLA

CALZE

AUTO-
REGGENTI

A RETE &
COLLANT

REGGICALZE
& HARNESS


BLUEBELLA X NUBIAN SKIN

La nostra nuova collezione di calzetteria è stata realizzata in collaborazione con Nubian Skin, Compagnia leader del mercato della lingerie dai colori inclusivi.
Siamo orgogliosi di presentarvi due nuove tonalità: Berry e Caramel!

Abbiamo fatto due chiacchere con la fondatrice di Nubian Skin, Ade Hassan, per saperne di più su di lei e il suo brand.

Per cominciare, quando ti è venuta questa idea di business?

Ho pensato a Nubian Skin per la prima volta nella Primavera del 2011. Al tempo facevo la consulente, ma sapevo già di voler fare l'imprenditrice e stavo valutando diverse opzioni. All'improvviso mi è venuta in mente l'idea per Nubian Skin e ho subito capito che era ciò che faceva per me. Io stessa ero vittima del gap di mercato e conoscevo già tantissime donne che facevano fatica a trovare lingerie e calzetteria dello stesso colore della propria carnagione.
Il lancio ufficiale è stato nell'Autunno del 2014, quindi ci sono voluti tre anni dal momento in cui mi è venuta l'idea a quando è stata effettivamente eseguita.

Sei sempre stata appassionata di lingerie? Da dove prendi ispirazione?

A essere sincera, ho sempre odiato i reggiseni perchè li trovavo estremamente scomodi. Ma quando ho iniziato a raccogliere più informazioni e ho finalmente fatto il mio primo fitting, ho capito che la ragione per cui odiavo i reggiseni e li trovavo così scomodi era che avevo sempre comprato la taglia sbagliata! Quando ho indossato la taglia giusta per la prima volta, le cose sono cambiate completamente. Mi sono sentita supportata nel modo giusto e a mio agio.
Per quanto riguarda l'ispirazione, tanti dei miei pezzi sono semplici e funzionali. Qualcosa che ho sempre cercato ma mai trovato... Con la crescita dell'azienda, stiamo iniziando ad avventurarci in design più elaborati, tenendo sempre ben in mente la donna Nubian Skin, quello che ama, i viaggi che le piace fare e il suo stile di vita.

Quali sono stati i tuoi modelli durante l'adolescenza?

Sicuramente i miei genitori, in particolare mia mamma. Sono entrambi imprenditori e ho sempre ammirato la loro vision, il loro successo e la loro determinazione.

Fare l'imprenditrice è sicuramente una sfida continua. Cosa ti mantiene motivata?

Tengo una foto di mio marito e una del sorriso del mio bimbo sulla mia scrivania. Quando le cose si fanno dure e mi sembra di stare per crollare, mi basta guardare quelle foto per ritrovare il sorriso. Mi aiutano a ritrovare la giusta prospettiva.

Che consiglio daresti alle imprenditrici in erba?

Credi in te stessa e non aver paura di fare le cose in maniera diversa o di fare qualcosa che ti spaventa!


ANGOLO ISPIRAZIONE