Accedi registrati
Bluebella - IT

Permettici di aiutarti. Scegli il tuo Paese di residenza tra quelli elencati qui sotto e ti mostreremo i prezzi, i tempi di consegna e i costi di spedizione corretti.

Scegli tra:

  • United Kingdom

    Regno Unito

  • United States

    Stati Uniti

  • France

    Francia

  • Germany

    Germania

  • Italy

    Italia

  • Australia

    Australia

  • Europe

    Resto d'Europa

  • United Kingdom

    Resto del Mondo

Hey!

For delivery to US, please use our website at

www.blubella.us

Delivery to the US is not available from www.bluebella.com

Carrello

Dare To Bare

Nel Settembre 2017, durante la settimana della moda londinese, abbiamo espresso l'amore per la nostra città e per il nostro unico approccio alla vita, alla bellezza e alla moda, con una sfilata davvero speciale...
Abbiamo invitato la nostra famiglia di Instagram a prendere parte a una sfilata Bluebella, nel punto più famoso di Londra: Oxford Circus.
Il risultato è stato una delle giornate più iconiche nella storia del Brand. Ragazze "normali", ognuna delle quali unicamente meravigliosa, audaci  ambasciatrici della vision Bluebella. Grazie alla condivisione di questa esperienza unica e all'aver superato insieme i propri limiti, tante di loro sono diventate amiche.
Questo autunno la sfida è aperta anche a te: mettiti in mostra, dì di no, dì di sì, chiedi di più, fatti sentire, combatti... sii forte e bellissima!

Esplora i look Dare to Bare nella nostra collezione speciale

Ecco cosa hanno detto le ragazze


Deni Kirkova, Scrittrice, 26:
"Tutte noi ci siamo supportate a vicenda e abbiamo messo in mostra le nostre peculiarità, la nostra bellezza individuale ma soprattutto quella collettiva. Eravamo fiere di ciò che stavamo facendo e la nostra autostima era alle stelle... siamo tutte tornate a casa con tante nuove fantastiche amiche."

Lexi Brown, Visual Merchandiser, 26 - che ha recentemente perso 15kg dopo aver sofferto di colite ulcerosa, simile al morbo di Crohn:
Mi è stata diagnosticata questa malattia tempo fa e come conseguenza ho perso molto peso. Ciò mi ha dato indietro la mia autostima!

Carolina Uribe, Studentessa di Letteratura Inglese, 30:
È stato un gran modo per mettere in mostra tutte le meravigliose forme del corpo femminile.

Samantha Higgins, Studentessa di Moda, 20:
Bisogna cogliere l'attimo. La vita è fatta di avventure e ho sempre amato sfidare me stessa.

Rachel Atherley-King, Studentessa di Fisioterapia, 23:
“È stata una dura prova di autostima. Volevo vedere se avrei avuto il coraggio di stare nel centro di Londra in biancheria intima. In passato ho sofferto di attacchi d'ansia che non mi permettevano di vivere liberamente, questo è stato un buon modo per scoprire se sono riuscita a superarli... Penso di avercela fatta!

Chilli-Rae McCormack, make-up artist, 18:
Amo Bluebella da tanto tempo perchè fa l'empowerment della donna la sua mission e le modelle che sceglie hanno sempre un look unico ed esprimono tanta forza. Mi sono davvero divertita e la reazione dei passanti non ha avuto prezzo!

Giorgia Sacco, Fashion Merchandiser, 24:
Volevo mettermi alla prova e dimostrare a me stessa che posso essere sicura di me. La cosa che ho apprezzato di più è stata rendermi conto che ognuna delle donne coinvolte ha una storia diversa

Cheyanne March, Assistente Personale Medica, 24:
Volevo mettere alla prova il mio lato malizioso. Ero molto nervosa ma non vedevo l'ora.


E un grazie speciale ai poliziotti londinesi per averci tenute d'occhio!