Bluebella - IT

Permettici di aiutarti. Scegli il tuo Paese di residenza tra quelli elencati qui sotto e ti mostreremo i prezzi, i tempi di consegna e i costi di spedizione corretti.

Scegli tra:

  • United Kingdom

    Regno Unito

  • United States

    Stati Uniti

  • France

    Francia

  • Germany

    Germania

  • Italy

    Italia

  • Australia

    Australia

  • Europe

    Resto d'Europa

  • United Kingdom

    Resto del Mondo

Hey!

For delivery to US, please use our website at

www.blubella.us

Delivery to the US is not available from www.bluebella.com

🍦A Corto di Outfit Estivi?☀️



Written by - Bluebella

Baciata dal sole, un sogno vestito di perfezione... @tamiablue è l'account da seguire se vuoi che la tua bacheca sia piena di cose belle. 21 anni appena, Tamia è una visual artist che vive a Los Angeles e, quando non è impegnata a creare meravigliosi canvas o a fotografare il suo gattino Moo, fa vedere a tutti come si fa a scegliere l'outfit perfetto.

ADORIAMO questi due outfit, completamente diversi, ma che hanno in comune la sottoveste Sana.

Il primo vede Sana abbinata a una gonna ampia e leggera per un look molto femminile... In più, siamo pazzi per la palette di rosa della foto!


@tamiablue in sana

Il secondo outfit è molto cool e contemporaneo, grazie agli accessori audaci. Chi lo sapeva che un cappello con il velcro potesse essere così chic e senza impegno?


@tamiablue in sana

Cappello alla pescatora e gonna con i bottoni: una combo che non può far altro che farci sognare i festival estivi... Il bianco luminoso di Tatiana è bilanciato alla perfezione da toni color crema che creano un impatto visivo grazie al gioco di contrasti. L'outfit perfetto per il caldo estivo! ☀️


@tamiablue in tatiana

In questo audace look da sera il glamour contemporaneo incontra il denim degli anni '80. Adoriamo la sua semplicità, che permette ai dettagli di Genevieve di fare da padroni. La collana color oro molto chic aggiunge un tocco di glamour, mentre le scarpe danno un taglio mascolino. Semplicemente meraviglioso... e quella borsetta!😍

@tamiablue in genevieve

Ecco un'altra prova della versatilità di Tamia, messa in mostra qui con due look che vedono il body Sandrine come protagonista.

@tamiablue in sandrine

 Quei jeans che imitano la pelle di mucca sono semplicemente fantastici e il look minigonna + ciabatte flatform è chic e moderno. Il blazer oversized, poi, da l'ultimo tocco in stile business. Chapeau.

@tamiablue in sandrine


Il set camicia e short Abigail è qui reinventato a mo' di tutina e non riusciamo a capacitarci di come abbiamo fatto a non pensarci prima. Un look da giorno estremamente di lusso, il pigiama in raso sta meravigliosamente con un paio di scarpe da ginnastica e calzini alla caviglia.

Sportivo di lusso incontra nightwear chic... Ecco la nuova tendenza!

 

@tamiablue in abigail

✨ Bluebella e @tamiablue: l'accoppiata vincente 
Share
Facebook Pinterest Twitter

Instagram