Bluebella - IT

Permettici di aiutarti. Scegli il tuo Paese di residenza tra quelli elencati qui sotto e ti mostreremo i prezzi, i tempi di consegna e i costi di spedizione corretti.

Scegli tra:

  • United Kingdom

    Regno Unito

  • United States

    Stati Uniti

  • France

    Francia

  • Germany

    Germania

  • Italy

    Italia

  • Australia

    Australia

  • Europe

    Resto d'Europa

  • United Kingdom

    Resto del Mondo

Hey!

For delivery to US, please use our website at

www.blubella.us

Delivery to the US is not available from www.bluebella.com

DIETRO ALLE QUINTE



Written by - Bluebella
Per celebrare il Pride 2021 nel migliore dei modi, sapevamo di dover trovare la maniera di rendere questa coloratissima campagna super speciale.

Dopo mesi e mesi di attenta pianificazione e design, abbiamo creato una meravigliosa collezione di prodotti, composta da diverse brillanti ricolorazioni dei nostri bestseller e da una linea tutta nuova. La ciliegina sulla torta? Trovare due modelle che fossero capaci di valorizzare al massimo i nostri capi per la campagna Pride.

E chi meglio di due icone di Ru Paiul Drag Race UK, il drag show preferito di tutti?


Tayce and A'Whora hanno conquistato la nostra lingerie nello stesso modo in cui conquistano sempre la passerella, dando vita a una campagna spettacolare. Le Queen si sono occupate loro stesse di trucco e parrucco e hanno inoltre pensato agli accessori da abbinare ai nostri capi.



Durante il servizio, abbiamo spettegolato sulle loro celebrity crush, aspirazioni future e fatto gossip su Drag Race. Guarda i loro video qui di seguito e scopri cosa è successo... chi vince il titolo di Queen più pasticciona?


Il 10% dei profitti della vendita della collezione Pride in edizione limitata viene donato a Kaleidoscope Trust, con lo scopo di supportare il loro importantissimo lavoro.

Siamo orgogliosi di spalleggiare Kaleidoscope Trust nella loro lotta per l'affermazione dei diritti LGBT+ in tutto il mondo.

Clicca qui e scopri di più a proposito del loro lavoro ed esplora la collezione Pride in edizione limitata!


Share
Facebook Pinterest Twitter

Instagram