Bluebella - IT

Permettici di aiutarti. Scegli il tuo Paese di residenza tra quelli elencati qui sotto e ti mostreremo i prezzi, i tempi di consegna e i costi di spedizione corretti.

Scegli tra:

  • United Kingdom

    Regno Unito

  • United States

    Stati Uniti

  • France

    Francia

  • Germany

    Germania

  • Italy

    Italia

  • Australia

    Australia

  • Europe

    Resto d'Europa

  • United Kingdom

    Resto del Mondo

Hey!

For delivery to US, please use our website at

www.blubella.us

Delivery to the US is not available from www.bluebella.com

#SexyInTutteLeForme | Ecco a Voi Nelly London



Written by - Bluebella
Nel caso in cui non la conosceste già, Nelly London è un'influencer nel campo della lingerie e della moda in generale, da tempo amica di Bluebella. Con più di 420.000 follower,il suo profilo Instagram è una vera e propria ventata di aria fresca, dove pubblica tutti i giorni messaggi fortemente incentrati sulla body positivity.

Nelly parla apertamente della sua battaglia con i disordini alimentari e delle complicazioni dovute alla sua operazione di riduzione del seno, incoraggiando tutti noi ad apprezzare le nostre cicatrici e imperfezioni e a essere fieri del nostro corpo. Quando hai bisogno di farti tirare su il morale, il profilo di Nelly è quello che cerchi.

Conosciamo Nelly...


Innanzitutto, presentati!

Ciao a tutti! Mi chiamo Nelly, vivo e Brighton e produco contenuti incentrati sulla body positivity e il recupero dai disordini alimentari. Inoltre, posto un sacco di foto in biancheria intima perchè proprio non posso farne a meno! Dire che ne sono ossessionata è poco...


Raccontaci cos'è che ti aiuta a sentirti sicura di te nel tuo corpo e con la tua sessualità

Ooh bella questa domanda. Direi che dipende dalla situazione. A volte una lunga camminata nella natura è quello che mi ci vuole (io ADORO le scampagnate! Non incrocio mai nessuno e, le poche volte che capita, c'è sempre anche un cane!), oppure leggere un libro / ascoltare un podcast stimolante. Ma ovviamente, le volte in cui mi sento maggiormente sicura di me sono quando indosso un set di lingerie... Dipende dalla situazione e ogni volta è diverso!


Sei senza dubbio una fonte di positività per tantissime persone in tutto il mondo e tutto ciò è iniziato condividendo il tuo amore per la lingerie. Come hai iniziato e perchè hai scelto proprio la lingerie?

Ohhhh grazie! Mi ricordo quel momento come se fosse ieri. Quando avevo 18 o 19 anni (di questo in realtà non mi ricordo così bene) ho deciso di far ridurre chirurgicamente il mio seno e con ciò la mia autostima è cresciuta esponenzialmente. Prima dell'operazione portavo una coppa H e il dolore fisico e psicologico che provavo è davvero indescrivibile. Ricordo che dopo l'operazione, quando mi sono resa conto che il mio seno poteva finalmente entrare in un reggiseno normale, ero al settimo cielo. Finalmente potevo comprare dei set carini, avere il supporto necessario e sentirmi fantastica! Ai tempi (prima dell'operazione) era davvero difficile trovare qualcosa di decente nella mia taglia... Da quel momento, ho scoperto la mia passione per la lingerie, che non mi ha mai più abbandonata!


La tua storia ha avuto un impatto davvero forte nella tua community. All'inizio è stato difficile aprirti così tanto? O ti sei sentita a tuo agio da subito?

All'inizio non era per niente facile. Quando ho iniziato a postare foto più naturali (meno in posa, meno ritocchi) e personali (comprese le mie battaglie) ero terrorizzata... Soprattutto quando parlavo della mia esperienza con i disordini alimentari, cosa che ora mi sembra così normale! Stavo ancora cercando di rientrare negli standard di "perfezione da Instagram", volevo sempre essere impeccabile, ma ne odiavo ogni singolo secondo. Passavo letteralmente ORE a cercare la posa perfetta ed era un inferno. Ma quando ho iniziato a essere più onesta con me stessa, le cose hanno iniziato a cambiare. Ora mi vergogno quasi nel vedere i miei vecchi post, ma posso sicuramente dire di aver imparato tanto!


Quali sono secondo te i capi di lingerie che non possono mancare nel proprio cassetto per dare una spinta alla propria autostima?

Sicuramente qualcosa che sia confortevole e ti faccia sentire bene. Secondo me è davvero difficile sentirsi a proprio agio in qualcosa che non è comodo da indossare! Purtroppo non è facile trovare il tipo di lingerie che fa al caso proprio, ci vuole sicuramente pazienza e bisogna provare diverse combinazioni. Ma in fin dei conti, la cosa più importante è ricordare che non c'è nulla di male nel dire "no, questo non fa per me!".


Share
Facebook Pinterest Twitter

Instagram