Bluebella - IT

Permettici di aiutarti. Scegli il tuo Paese di residenza tra quelli elencati qui sotto e ti mostreremo i prezzi, i tempi di consegna e i costi di spedizione corretti.

Scegli tra:

  • United Kingdom

    Regno Unito

  • United States

    Stati Uniti

  • France

    Francia

  • Germany

    Germania

  • Italy

    Italia

  • Australia

    Australia

  • Europe

    Resto d'Europa

  • United Kingdom

    Resto del Mondo

Hey!

For delivery to US, please use our website at

www.blubella.us

Delivery to the US is not available from www.bluebella.com

Carrello

🔥 Love Your Passion 🔥



Written by - Bluebella
A San Valentino si parla di passione.

Ma per noi si tratta di ciò di cui non puoi fare a meno, di un amore che ti cambia la vita.

Parliamo di qualsiasi cosa, dall'hula hoop ai nunchuck, dalla danza al ricamo...

Lo scopo di #LoveYourPassion, la nostra nuova campagna di San Valentino, è di puntare il riflettore sulle passioni che ci riempiono la vita di gioia. Che siano sport estremi, poesia, arte o musica, ognuno di noi ha quel qualcosa che ci accende e ci fa sentire vivi!

Vedere la passione in azione



⛓🥋🤍
Qual è l'aspetto della tua passione che ami di più?

Amo la forza che mi da. Mi fa sentire sicura e, quando sono giù di morale, mi aiuta a sentirmi meglio. Qualunque cosa succeda, la mia passione non mi abbandonerà mai. Ma è un po' come in amore... ci sono giorni sì e giorni no. – Yasmeen Green, Arti Marziali (nunchuck)

Abbiamo chiesto alla nostra Instagram Family di condividere con noi le proprie passioni come parte della nostra nuova inclusiva campagna. Abbiamo parlato con ballerine, tatuatrici, ricamatrici, kickboxer e tante altre... tutte diverse ma tutte degne di amore e attenzione!


🎻🤸🏼‍♀‍🎨
Descrivi la tua passione con tre parole

Libertà, forza e indipendenza – Ayla Nieuwland, Tatuatrice

Stimolante, tecnica e faticosa 😅 – Abby Lex, Kickboxer

Amore, dedizione, gioia – Hanke Ruth Buisman, Violinista

Fuoco, espressività, flow – Aurora McCaig, Fire Twirling e Flow



Con la collaborazione della super donna Clair Marie (meglio conosciuta come @basegirl) e della poetessa Vanessa Kisuule, questa campagna di San Valentino è qualcosa che non avete mai visto prima. Forti, uniche e una vera e propria fonte di ispirazione, queste donne danno valore aggiunto al concetto di "passione".

Yasmeen Green - Martial artist

Yasmeen Green - Arti Marziali


🥰💪🏼🤩
Cosa provi grazie alla tua passione?

Tantissime emozioni diverse. Mi fa sentire felice, serena, grata, orgogliosa... alle volte anche triste e sotto pressione ma, sempre e comunque, mi fa sentire libera. – Anna-Lorena Schaeben, Artista

Mi fa sentire in pace con me stessa – Marnie Walker, Arpista


🎵✨💃🏼
Consiglieresti la tua passione agli altri?

Si, si, mille volte si. Le arti marziali mi hanno dato sicurezza e insegnato a perseverare. In quanto donna, sapere di poter prendermi cura di me stessa mi fa sentire invincibile. Non parlo solo della capacità di difendermi a livello fisico, parlo soprattutto del cambio di mentalità – Yasmeen

Assolutamente! La musica è importante per chiunque e l'arpa ha un suono mistico – Marnie

SÌ. Si può anche non essere insteressati al combattimento come lo sono io, ma lo sport in sé è capace di insegnarti così tanto su te stessa e su di cosa sei capace. Non esitare! – Abby

Non posso non raccomandare Flow! Soprattutto considerando quanto è diventato accessibile ultimamente. È super divertente, qualsiasi sia il proprio livello, da principiante a veterana. Basta lasciarsi andare 💖💖💖 – Aurora

Clair Marie - Basejumper

Clair Marie - Basejump

Interviste con Vanessa e con Clair

Abbiamo fatto due chiacchiere con Clair e Vanessa, le protagoniste della campagna #LoveYourPassion, discutendo di base jumping, poesia e del vivere per la propria passione.

Descrivi la tua passione con tre parole...

V: Fickle, undulating, life-affirming.

C: Avventurosa, stimolante, zen.



Qual è l'aspetto della tua passione che ami di più?

C: Amo il fatto che la mia passione mi spinga a essere la miglior versione di me stessa. Incoraggia crescita e coraggio nell'affrontare i momenti più spaventosi. Mi permette di esprimermi in maniera davvero unica e di viaggiare verso luoghi dove gli altri hobby, sport o passioni non mi porterebbero. Infine, mi permette di essere me stessa!

V: Adoro il rigore e la sfida che lo scrivere per sorprendere (e non solo capire) me stessa porta con sé. Adoro condividere il frutto del mio lavoro e costruire così un legame con le persone che lo ascoltano.



Cosa provi grazie alla tua passione?

V: Spesso mi sento frustrata e intemperante ahaha... Ma anche leggera, briosa e profondamente innamorata delle meraviglie della lingua. Ciò mi basta per superare i momenti più difficili.

C: Quando ho la possibilità di dedicarmi a pieno alle mie passioni, che sia lo sport o la mia arte, mi sento davvero libera.

Ashley Fox - Pole dancer

Ashley Fox - Pole dance


Cosa ti ha spinto ad approciarti alla tua passione?

V: Una conversazione contorta con un cugino e tante, tante ore su YouTube.

C: Ognuna delle mie passioni è stata ispirata dal desiderio di libertà. Libertà dai costrutti sociali, dal giudizio degli altri e dalla paura. La volontà di essere me stessa è ciò che mi guida.



Consiglieresti la tua passione agli altri?

C: Il base jumping non fa proprio per tutti! Non si tratta di uno sport da praticare tanto per... Il rischio è alto e di conseguenza ognuno di noi deve prendersi questa responsabilità.

V: Sì. Non è una carriera che si addice necessariamente a tutti, ma sicuramente è qualcosa che tutti possono apprezzare, sia come performer che come pubblico. Il pubblico è parte dell'arte tanto quanto il perfomer. Senza il primo, non ci sarebbe conversazone.

Claire Attias - Hula hooper

Claire Attias - Hula hoop


Vanessa, nel tuo video "Take Up Space" hai detto che "la rivoluzione parte dalle piccole cose". Qual è la rivoluzione che vorresti vedere?

V: Il Covid-19 ha esasperato il già profondo gap tra le persone abbienti e quelle in difficoltà. Mi piacerebbe vedere più persone coinvolte in attività comunitarie e meno dipendenti dalle grandi corporazioni e dal governo. L'attivismo di base è secondo me la soluzione, in un mondo che sembra così immenso e tentacolare. Se ognuno di noi si impegnasse a fare di più per le persone nelle sue immediate vicinanze, penso che vedremmo una riduzione nel senso di solitudine e isolamento e, soprattutto, una miglior distribuzione delle risorse di base.


Se non fosse la poesia orale, quale sarebbe la tua passione?

V: In realtà ho più di una passione! Scrivendo e raccontando è semplicemente come pago le bollette. Ma amo anche ballare, cucinare, leggere, fare bird watching, la moda e tanto altro. Non credo che ci si debba concentrare su una passione sola.

Ayla Niewland - Tattoo Artist

Ayla Niewland - Tatuatrice


Clair, c'è qualche salto memorabile che vuoi condividere con noi?

C: In realta lo sono tutti! Amo saltare da qualsiasi location che sia in un posto che non ho mai visto prima. L'avventura è l'aspetto che amo di più.


Se non fosse il base jumping, quale sarebbe la tua passione?

C: Cerco di dedicare tempo a tutte le mie passioni! Base jumping, mountain bike, arrampicata, faccio la modella, la fotografa e la filmografa. Inoltre, mi piace anche meditare e leggere. Faccio tutto quello che voglio!

Ho recentemente comprato un terreno di 35 ettari con il mio partner Bradley e lo stiamo trasformando in un immenso centro per sport d'azione e artisti, dove i nostri amici possono venire ad allenarsi, creare e perfezionare la propria arte. Nel frattempo, continuerò con la mia arte e i miei salti, perchè è quello che sento sia giusto per me. Sto inoltre lavoranto a diversi stunt e al mio primo evento come fotografa!

Vanessa - Spoken-word

Vanessa - Parlato


Vanessa, che consiglio daresti a una te più giovane?

V: Nessuno. Ogni scivolone che ho fatto sulla strada mi ha resa quella che sono e ciò non potrebbe essere cambiato da nessun tipo di consiglio. Inoltre, qualsiasi tipo di saggezza non ha valore se non può essere applicata. Per poter davvero capire te stessa e i tuoi valori, devi andare un po' a sentimento... non serve che nessuno ti imbocchi!


Come sarà il futuro di Vanessa Kisuule?

V: Ho diversi progetti in corso. Anche se devastante, il lockdown mi ha dato tanto tempo per decidere come spendere la mia energia creativa per i prossimi anni. Sto passando a una scrittura dalla forma più estesa, sto infatti lavorando a una collezione di saggi e a un romanzo. Fa paura, ma è anche eccitante.
Share
Facebook Pinterest Twitter

Instagram