Bluebella - IT

Permettici di aiutarti. Scegli il tuo Paese di residenza tra quelli elencati qui sotto e ti mostreremo i prezzi, i tempi di consegna e i costi di spedizione corretti.

Scegli tra:

  • United Kingdom

    Regno Unito

  • United States

    Stati Uniti

  • France

    Francia

  • Germany

    Germania

  • Italy

    Italia

  • Australia

    Australia

  • Europe

    Resto d'Europa

  • United Kingdom

    Resto del Mondo

Hey!

For delivery to US, please use our website at

www.blubella.us

Delivery to the US is not available from www.bluebella.com

Look Lingerie per Halloween



Written by - Bluebella
Halloween è alle porte e ciò significa una cosa sola... È finalmente socialmente accettabile indossare outfit un po' risqué!

Per la prima volta dopo ciò che sembra un'attesa durata secoli, possiamo finalmente sfruttare tutte le idee che gli ultimi due anni di televisione ci hanno regalato. Dagli iconici Squid Games , che hanno letteralmente invaso i nostri feed Insta e le nostre pagine #foryou, ai meme nati dalle imprese di Kim Kardashian al Meta Gala, yquest'anno l'ispirazione non manca di certo.

Dimenticatevi dei giorni in cui, prese dalla disperazione, avete deciso di travestirvi da Cady Haron di Mean Girls...Siamo qui per aiutarvi a mettere insieme un costume di Halloween sexy da far paura!

I look lingerie più in voga questo Halloween

Sia che tu abbia deciso di festeggiare Halloween con un'unica mega serata, o che tu abbia in programma di travestirti tutte le sere per l'intera settimana (in pieno stile Americano), qui di seguito troverai tante idee per costumi di Halloween per adulti che ti aiuteranno sicuramente ad attirare l'attenzione.

Quest'anno, scegli un outfit difficile da dimenticare, grazie alla guida Bluebella ai look di Halloween lingerie-inspired. E non dimenticarti di dare un'occhiata alla nostra collezione di lingerie per Halloween!

Look n1: I Costumi di Halloween più Gettonati

Il 2020 ci ha portato il lockdown e lo smart working sul tavolo della cucina... Ma ha anche aggiunto una nuova parola al nostro vocabolario: WAP. Cardi B e Megan The Stallion ci hanno deliziato con outfit brillanti, audaci e sexy. E si, decisamente una valida opzione per Halloween!

Cardi B

Cardi B e Megan The Stallion sfoggiano un look dai colori decisi nel video di WAP


Se questo Halloween vuoi ricreare alcuni degli iconici look di questo video, allora ti servirà della lingerie sexy... E ovviamente noi abbiamo quello che cerchi. Corri a esplorare la nostra lingerie provocante nella collezione Pride.

WAP è una fonte di ispirazione senza fine! Perchè non optare per un costume di gruppo, travestendosi dalla girl gang Cardi, Normani, Rosalia, Kylie Jenner e Rubi Rose? #SquadGoals

black tights

Credit: Seventeen Magazine
Rosalia, Normani e Megan The Stallion sexy più che mai in WAP


Stile diametralmente opposto, ma lo stesso iconico... Bridgerton! TLa storia d'amore ambientata nel 19esimo secolo che ci ha rubato il cuore è stata sicuramente un successone, tanto da aver conquistato tutto il mondo (inclusa Kim Kardashian) e da aver infranto il record di Netflix per il suo show più guardato finora (solo recentemente sorpassato da Squid Game).

Siamo sicuri che questo Halloween Bridgerton sarà una scelta popolare, in particolare ci aspettiamo di vedere tante coppie vestite da Daphne e Duca Simon! Se vuoi creare un costume di Halloween ispirato a Bridgerton, allora ti servono sicuramente pizzo, corsetti e sottovesti...

Look n2: Costumi di Coppia

I costumi di Halloween di coppia sono sempre una scelta divertente e quest'anno abbiamo senza dubbio una miriade di coppie da cui prendere ispirazione (hai detto Kourtney Kardashian e Travis Barker??). E non sono solo per le coppie di fidanzati... I costumi di Halloween di coppia vanno bene anche per te e la tua best! Continua a leggere per vedere cosa abbiamo in serbo per voi.

Ci ha conquistato regalandoci Jennifer Body e, grazie ai baci condivisi sullo schermo e ai cameo nei suoi video musicali, la sua nuova relazione con Machine Gun Kelly è letteralmente sulla bocca di tutti... parliamo ovviamente della queen Megan Fox! Chi meglio di loro può ispirare un costume di Halloween di coppia?


Ecco come riprodurre l'iconico look di Megan e MGK ai Billboard music awards: abbina un body nero trasparente acon una gonna anch'essa trasparente e fai indossare al tuo partner un completo nero (capelli ossigenati e tatuaggi danno senza dubbio un tocco in più!).

Se Megan e MGK non fanno per te e magari al tuo partner non va di mostrare il viso, perchè non ricreare il look di Kim Kardashian del Met Gala? Risparmi anche sul trucco... Geniale.


L'ultima proposta per un look di coppia, ma sicuramente non per importanza, è il costume ispirato alle icone del 2020, Joe Exotic e Carol Baskin. L'anno scorso è stato uno dei favoriti per Zoom-Halloween, quindi ci aspettiamo di vedere tante persone proporre una versione di Tiger King IRL. Questo Halloween, per impersonare Carol Baskin ti basterà un top e una fascia a motivo floreale!

Look n3: Supereroina

Chi non va pazzo per i supereroi? O, ancora meglio, per i super cattivi? Grazie a Scarlett Johansson nei panni di Black Widow o a Emma Stone in quelli di Crudelia De Mon, quest'anno non mancano i personaggi badass.

Pelle nera + cintura in vita + harness da coscia = ecco l'outfit vincitore di questo Halloween. Il costume da Black Widow non passerà di certo inosservato...


In alternativa, perchè non optare per un'armatura di ispirazione greca, come Gal Gadot in Wonder Woman? Già che ci sei, manderesti anche un forte messaggio femminista ... Due piccioni con una fava! 💪


Look n4: Le Cattivone

Il 2021 ci ha regalato anche tante cattive! In primis, come non parlare dell'attesissimo sequel del cult Suicide Squad? L'iconica Harley Quinn, interpretata da Margot Robbie, ci aveva già deliziato con look notevoli nel primo film... Infatti, non ci stupisce che, sin dal lancio del franchise, Harley Quinn sia stato uno dei costumi più gettonati per Halloween, senza dubbio grazie al carisma e alla sfacciataggine del personaggio!


Sarà anche cattiva, ma non possiamo negare che sia meravigliosa... Poison Ivy è senza dubbio l'anti-eroina per eccellenza, dedita a utilizzare i suoi poteri per la preservazione della natura... molto 2019. Indossa della lingerie dai motivi floreali ed ecco un look alla Poison Ivy!

E come potremmo non includere Crudelia De Mon? Teletrasportandoci indietro fino al 1996, quest'anno Emma Stone ci ha deliziato con la sua impeccabile interpretazione della cattivona della Carica dei 101, che è tornata più fashion che mai. Abbiamo adorato questa moderna reinterpretazione di Crudelia De Mon, in chiave Boss Babe.


Se stai cercando un costume da Crudelia De Mon per adulti, allora ciò che ti serve è un body nero, un paio di pantaloni neri e un mantello (lasciamo i dalmata a casa). Personalmente, noi non riusciamo a dimenticare il look da Crudelia che Khloe Kardashian ha proposto nel 2019.

TAGGACI SU INSTA!

Siamo curiosi di vedere come indosserai i tuoi capi Bluebella questo Halloween! Tagga @bluebella nei tuoi post... non vediamo l'ora di rabbrividire 👻
Share
Facebook Pinterest Twitter

Instagram