Bluebella - IT

Permettici di aiutarti. Scegli il tuo Paese di residenza tra quelli elencati qui sotto e ti mostreremo i prezzi, i tempi di consegna e i costi di spedizione corretti.

Scegli tra:

  • United Kingdom

    Regno Unito

  • United States

    Stati Uniti

  • France

    Francia

  • Germany

    Germania

  • Italy

    Italia

  • Australia

    Australia

  • Europe

    Resto d'Europa

  • United Kingdom

    Resto del Mondo

Hey!

For delivery to US, please use our website at

www.blubella.us

Delivery to the US is not available from www.bluebella.com

Segni Zodiacali e Lingerie



Written by - Bluebella

✨ SCRITTO NELLE STELLE ✨

Che tu ci creda o no, avrai sicuramente già sentito parlare dell'Astrologia. Lo studio del movimento e della posizione di quelli che gli esperti del settore chiamano "corpi celesti", o stelle e pianeti per noi comuni mortali. Ultimamente, l'astrologia è di nuovo fonte di interesse ed entusiasmo. Anche se si tratta di un'antica pratica nata in Babilonia millenni fa, oggigiorno i simboli astrologici continuano ad apparire in svariate forme d'arte, su candele e addirittura calzini....

zodiac wheel

Zodiac wheel from Wikipedia


Da dove cominciare? La prima cosa da sapere è ovviamente il proprio segno zodiacale, ovvero il segno che corrisponde alla propria data di nascita. Alcune persone si servono dell'Astrologia come guida per ogni aspetto della propria vita, ma può anche essere semplicemente uno strumento per scoprire qualcosina in più su sé stessi.

Abbiamo assegnato uno dei nostri set di lingerie o nightwear a ciascuno dei 12 segni zodiacali, in base ai tratti principali di ognuno di questi.
Fonti ufficiali ed estremamente attendibili ci indicano che il tuo oroscopo di questo mese prevede l'arrivo di un nuovo set nel tuo guardaroba...

I SEGNI E LA LORO LINGERIE


Ariete (21 Marzo - 19 Aprile)

Aries Rani

Primo segno dello zodiaco, gli Ariete sono solitamente leader naturali. Sicuri di sé e determinati, i segni di fuoco possono anche essere testardi e impulsivi, affrontano spesso le situazioni di petto, proprio come il loro animale-simbolo è solito fare. L'Ariete non ha paura di prendere strade non battute e di imparare sulla strada, ciò lo rende un trend-setter naturale. Se l'Ariete è alla guida, gli altri lo seguiranno sicuramente! Ottimista e positivo, l'Ariete ama vivere la vita a mille.

Lingerie perfetta: Rani Reggiseno e Perizoma con Harness

Il set adatto a un leader audace e coraggioso. 

Toro (20 Aprile - 20 Maggio)

Taurus Atalanta

Segno di terra, il Toro si trova maggiormente a proprio agio quando circondato dal lusso. Guidato da Venere, pianeta dell'amore, della bellezza e del denaro, il Toro è un segno che ama viziarsi. Anche se il suo habitat naturale è in una SPA o a casa, circondato dal profumo di olii essenziali, il Toro sa anche come lavorare duramente per raggiungere i propri obiettivi. Ambizioso e tenace, è un amico e un amante fedele, ma deve sempre stare attento a evitare che la sua natura risoluta non venga scambiata per testardaggine.

Lingerie perfetta: Atalanta Set Top e Pantaloni 

Questo set è fatto apposta per il Toro: il mix perfetto tra comfort, stile e lusso dà vita all'outfit ideale per il relax.

Gemelli (21 Maggio - 20 Giugno)

Gemini Lumi

Due al prezzo di uno! Gemelli ha tendenzialmente una cattiva reputazione, è spesso descritto come doppiogiochista, quando in realtà ha raramente un secondo fine. Giocoso e intellettualmente curioso come tutti i segni d'aria, Gemelli è un compagnone che ha bisogno di stare a contatto con gli altri per sentirsi felice e soddisfatto. È spesso un libro aperto e questo può talvolta essere fonte di figuracce, ma Gemelli è talmente dinamico che raramente si crogiola nell'imbarazzo.

Lingerie perfetta: Lumi in nero o in Avorio 

Un segno così espressivo merita un set alla sua altezza... Non possiamo pensare ad abbinamento migliore di Lumi, disponibile non in uno, ma ben due meravigliosi colori!

Cancro (21 Giugno - 22 Luglio)

Cancer Dahlia

Rappresentato dal granchio, il Cancro può talvolta sembrare freddo e distante a causa del suo scudo protettivo. Ci vuole del tempo per imparare a conoscere un Cancro, ma una volta fatto ciò, si scopre che quello scudo nasconde una genuina empatia e sensibilità. I segni d'acqua sono governati dalla luna, simbolo del comfort, della cura di sé e della energia materna, ciò significa che il Cancro ama creare spazi sicuri e accoglienti. Estremamente premuroso e fedele, il Cancro dà grande valore alla famiglia e agli amici

Lingerie perfetta: Dahlia Set Top e Short 

Elegante e confortevole, il set Dahlia è la risposta perfetta al bisogno del Cancro di una casa accogliente e piena d'amore.

Leone (23 Luglio - 22 Agosto)

Leo Ophelia

Roar! Il Leone adora i riflettori ed è famoso per essere teatrale e sopra le righe. Tutti i Leone si considerano alla stregua delle celebrità e pensano che l'universo intero giri intorno a loro (il che non è del tutto inaspettato, se si considera che sono guidati dal sole). Appassionato, creativo e coraggioso, il Leone è amorevole e affettuoso, fino a che non inizia a temere di essere messo in secondo piano dal talento di qualcun altro. L'orgoglio di questi gattoni può diventare il loro tallone d'Achille, ma se riescono a tenere a bada il proprio ego, con il tempo possono maturare.

Lingerie perfetta: Ophelia Sottoveste Lunga 

Mozzafiato. Ophelia è il capo perfetto per un'entrata teatrale.

Vergine (23 Agosto - 22 Settembre)

Virgo Marseille

I perfettini dello zodiaco. I Vergine amano pianificare, organizzare e fare milioni di liste... Pragmatici, logici e sistematici, si fanno strada verso la vetta grazie a determinazione e duro lavoro. Come Gemelli, Vergine è guidato da Mercurio, il pianeta della comunicazione, ma - a differenza dei Gemelli - i Vergine sono cauti e introspettivi. Un Vergine è solito pensare a lungo a tutto ciò che gli si dice e si può star certi che si ricoderà assolutamente ogni singolo dettaglio e sfumatura. Buoni e gentili, i Vergine sono amici e amanti solidali, sempre provvisti di una soluzione pratica a ogni singolo problema della vita.

Lingerie perfetta: Marseille Reggiseno, Reggicalze e Slip

Le queen nate sotto il segno della Vergine, ameranno lo stile perfettamente bilanciato di Marseille.

Bilancia (23 Settembre - 22 Ottobre)

Libra Sandrine

Rappresentati dall'unico oggetto inanimato dello zodiaco, i Bilancia amano l'armonia e l'equilibrio. Guidati da Venere, hanno un occhio particolare per l'arte e l'eleganza, infatti sono spesso designer e stilisti di talento. Amano le relazioni stabili e sono sempre alla ricerca di partnership con persone dotate dello stesso livello di intelligenza. I Bilancia devono stare attenti che il loro occhio per lo stile non vada a disturbare il loro bisogno di equilibrio, specialmente quando si tratta di amici o partner alla moda, ma frivoli. Come tutti i segni d'aria, Bilancia può peccare di indecisione, ma, se riesce a sviluppare fiducia nel proprio intuito, non c'è niente che lo possa fermare.

Lingerie perfetta: Sandrine Body

Questo body moderno e chic è perfetto per gli stilosi Bilancia, grazie al delicato equilibrio tra bande sottili, ricami e mesh.

Scorpione (23 Ottobre - 21 Novembre)

Scorpio Nova

Un potente segno d'acqua, Scorpione è l'outsider dello zodiaco. Può spesso sembrare distante ed elusivo, ma in realtà chi nasce sotto il segno dello Scorpione è estremamente intuitivo e sensibile, con un profondo bisogno di stare vicino ai propri amici e partner. Guidato da Plutone, il pianeta che governa la distruzione e la trasformazione, questo segno enigmatico è molto ambizioso e spietatamente determinato. Gli Scorpione sanno cosa vogliono e lavorano duramente per ottenerlo. Devono tenere a bada il proprio ego e il loro desiderio di potere, altrimenti rischiano di danneggiare sé stessi e gli altri. È solo quando riesce a sviluppare fiducia nei confronti di qualcun altro, che questo seducente segno sboccia.

Lingerie perfetta: Nova

Seducente e accattivante, il Corsetto Nova è la scelta perfetta per un misterioso Scorpione.


Sagittario (22 Novembre - 21 Dicembre)

Sagittarius Bellana

Rappresentato dall'arcere, il Sagittario è costantemente alla ricerca di novità. Come tutti i vivaci segni di fuoco, ama viaggiare e vivere avventure quasi quanto gli piace intrattenere gli altri con i suoi (quasi sempre veri) aneddoti. Comici nati, i Sagittario devono stare attenti a non esagerare con la sfacciataggine, perché potrebbero risultare arroganti o pretenziosi, in particolare agli occhi di chi non li conosce bene. I bontemponi dello zodiaco, i Sagittario raggiungono il proprio equilibrio quando si rendono conto che essere fedeli ai propri amici/partner non significa dover rinunciare alla propria libertà.

Lingerie perfetta: Bellana Reggiseno, Reggicalze e Perizoma

Non ci sono mezze misure per i Sagittario, la meravigliosamente audace Bellana è la scelta ideale per chi ama l'avventura.

Capricorno (22 Dicembre - 19 Gennaio)

Capricorn Rhodes

L'ultimo segno di terra dello zodiaco, il Capricorno è rappresentato dalla capra, che simboleggia calma sia nella sfera fisica che in quella emozionale. I Capricorno sono dotati di una forte capacità di concentrazione e grande forza emotiva che permette loro di affrontare le sfide più dure della vita. I Capricorno devono sempre tenere a mente che essere al top non è tutto, devono infatti imparare a essere più comprensivi con sé stessi e con gli altri. Dentro a ogni stoico Capricorno si nasconde una Party Diva, come può testimoniare chi li ha visti sulla pista da ballo!

Lingerie perfetta: Rhodes Reggiseno e Slip

La determinazione e la concentrazione tipica dei Capricorno, li rende estremamente audaci... Quindi cosa c'è di più adatto di Rhodes?

Acquario (20 Gennaio - 18 Febbraio)

Aquarius Tao

Spesso confuso per un segno d'acqua, l'enigmatico Acquario è in realtà un segno d'aria! Rappresentati dalla mistica brocca d'acqua che porta vita alla terra arida, gli Acquario sono il segno umanitario per eccellenza. Vogliono cambiare il mondo e non hanno paura di innescare una rivoluzione! Questi anti-conformisti non convenzionali sono guidati da Urano, il pianeta dell'innovazione, della tecnologia e degli eventi inaspettati, che rappresentano alla perfezione l'amore degli Acquario per lo sconvolgere le aspettative.
Chi nasce sotto il segno dell'Acquario può apparire distaccato, ma non fatevi ingannare! Una volta che li si impara a conoscere, si scopre che sono amici e partner fedeli e affettuosi, sempre pronti a spianarti la strada (verso il bar, il giorno del tuo compleanno).


Lingerie perfetta: Tao Body

Il meravigliosamente unico body Tao, con le sue bande elastiche trasparenti, è il pezzo adatto a queste stilose ribelli.


Pesci (19 Febbraio - 20 Marzo)

Pisces Carlotta

Per finire, abbiamo i Pesci, l'ultimo segno dello zodiaco e l'ultimo segno d'acqua. Rappresentato da due pesci che nuotano in direzioni opposte, chi nasce sotto questo segno è un creativo, costantemente diviso tra realtà e fantasia. I Pesci sono sensibili e intuitivi, dotati di grande compassione e dedizione, che li rende impossibili da non amare. La loro intuizione e abilità artistica permettono loro di trovare soluzioni innovative a qualsiasi problema, anche se devono stare attenti a rimanere con i piedi (o le pinne) per terra!

Lingerie perfetta: Carlotta Reggiseno e Perizoma
 
I delicati bordini ondulati di Carlotta simboleggiano alla perfezione le qualità di questo segno d'acqua.

Qual è il tuo Segno?

Mostraci come indossi la lingerie del tuo segno e tagga @bluebella su Instagram!
Share
Facebook Pinterest Twitter

Instagram