Bluebella - IT

Permettici di aiutarti. Scegli il tuo Paese di residenza tra quelli elencati qui sotto e ti mostreremo i prezzi, i tempi di consegna e i costi di spedizione corretti.

Scegli tra:

  • United Kingdom

    Regno Unito

  • United States

    Stati Uniti

  • France

    Francia

  • Germany

    Germania

  • Italy

    Italia

  • Australia

    Australia

  • Europe

    Resto d'Europa

  • United Kingdom

    Resto del Mondo

Hey!

For delivery to US, please use our website at

www.blubella.us

Delivery to the US is not available from www.bluebella.com

#BluebellaAF



Written by - Bluebella

Ecco a voi la nostra nuova ed estesa gamma di taglie, incluse coppe dalla A alla G

Qui a Bluebella il nostro obiettivo principale è ispirare le donne ad amare se stesse incondizionatamente. Siamo dell'idea che il nostro corpo debba essere celebrato in tutte le sue gloriose forme e che la lingerie abbia il potere di farci sentire più belle e sicure di noi che mai.

Il vostro parere è per noi importantissimo e per questo sappiamo quanto difficile sia trovare lingerie che supporti tutte le forme e taglie, senza dover far compromessi sullo stile. Ecco perchè siamo orgogliosi di lanciare la nostra nuova ed estesa gamma taglie. , che spazia dalla 0A alla 5G e dalla 36 alla 50, disponibili in tanti dei nostri bestseller e novità.

Vogliamo che la nostra lingerie vi aiuti a sentirvi sexy e sicure di voi e speriamo di poter così far crescere la nostra meravigliosa community sempre di più.

Ecco perchè, con lo scopo di comunicare l'amore per se stessi e per il proprio corpo, abbiamo fatto squadra con cinque donne incredibili che si sono fatte da portavoce del messaggio della nostra ultima campagna #BluebellaInTutteLeForme.

Queste donne sono audaci. Queste donne sono bellissime. Queste donne rappresentano #BluebellaInTutteLeForme. Ma la cosa più importante è che queste donne sono qui per spingerci ad amare ogni centimetro del nostro corpo!

Share
Facebook Pinterest Twitter

Instagram