Bluebella - IT

Permettici di aiutarti. Scegli il tuo Paese di residenza tra quelli elencati qui sotto e ti mostreremo i prezzi, i tempi di consegna e i costi di spedizione corretti.

Scegli tra:

  • United Kingdom

    Regno Unito

  • United States

    Stati Uniti

  • France

    Francia

  • Germany

    Germania

  • Italy

    Italia

  • Australia

    Australia

  • Europe

    Resto d'Europa

  • United Kingdom

    Resto del Mondo

Hey!

For delivery to US, please use our website at

www.blubella.us

Delivery to the US is not available from www.bluebella.com

Carrello

Bluebella Smuove le Acque



Written by - Bluebella
Sicuramente ogni singolo sport richiede disciplina, ma quello scelto da Kate e Izzy è senza dubbio tra i più impegnativi, soprattutto a livello olimpico! La forza di una pesista deve essere bilanciata dalla grazia di una ballerina, la resistenza di una podista si deve sposare con la flessibilità di una ginnasta e non dimentichiamoci dei lunghi periodi passati a testa in giù! Ah, e ovviamente tutto sott'acqua...


Kate e Izzy parteciperanno alle Olimpiadi di Tokyo 2021 come nuotatrici artistiche. Dire che questo sia un traguardo è senza dubbio un eufemismo, soprattutto se si considera che entrambe si sono qualificate mentre facevano gli A-Levels (corrispetivo della maturità in Inghilterra)! All'età di 19 e 20 anni, rientreranno nel gruppo degli sportivi più giovani ad aver mai partecipato al più alto livello di competizione mondiale e, inoltre, sono l'unico duo a rappresentare la Gran Bretagna nel nuoto artistico.


Non potevamo immaginare due sportive migliori per la nostra campagna #StrongIsBeautiful, che celebra l'audacia e la bellezza di tutte le donne. #StrongIsBeautiful non ha il solo scopo di onorare la forza (fisica ed emotiva), ma è anche diretta a incentivare il supporto tra donne, cosa che Kate e Izzy fanno (anche nel senso letterale della parola) da più di 10 anni.


Le statistiche che riguardano le ragazze e le donne nello sport hanno bisogno di cambiare. Al momento, attorno al 64% delle ragazze abbandona lo sport all'età di 17 anni e l'80% di queste dichiara di farlo a causa della propria bassa autostima e perchè non si sentono a proprio agio in un corpo atletico. Hanno paura di diventare troppo muscolose, troppo forti e troppo diverse dagli standard di bellezza che ci vengono proposti tutti i giorni.


Dopo aver passato del tempo con Izzy e Kate, abbiamo constatato quanto amino il proprio sport, quanto questo dia loro infinita gioia, scopo ed energia. Hanno indossato la lingerie Bluebella mentre nuotavano l'una in fianco all'altra, all'interno di una tanica d'acqua disegnata appositamente per l'occasione e non solo queste due sirenette hanno fatto il tutto sembrare semplicissimo... si sono anche divertite un mondo!

Non possiamo far altro che sperare che più le ragazze e donne vedranno quanto meraviglioso sia essere atletiche, più si sentiranno incoraggiate a praticare uno sport. C'è assoluto bisogno di rappresentare e dare visibilità a tutti i tipi di bellezza e di celebrare i traguardi e la forza di tutte le donne.


Questo è lo scopo della nostra campagna #StrongIsBeautiful. Mostrare la bellezza e la gioia che si prova nel fare qualcosa che si ama, che sia correre, ballare o dare vita a complicate coreografie insieme alla tua migliore amica. E allora celebriamo le audaci e coraggiose Kate e Izzy, due modelli di comportamento per le donne di tutte le età. Faremo sicuramente il tifo per loro ai Giochi Olimpici di Tokyo 2021!


ESPLORA LA COLLEZIONE

Share
Facebook Pinterest Twitter

Instagram